Lotta al titolo di capocannoniere, Lukaku e Ibra insidiano CR7 - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Lotta al titolo di capocannoniere, Lukaku e Ibra insidiano CR7

  • Share this:

In questa stagione di Serie A così imprevedibile, tiene banco anche il capitolo capocannoniere. A differenza di quella passata, in cui il dominio di Ciro Immobile era stato pressocchè assoluto nonostante gli assalti di CR7, nell’edizione 20/21 la situazione è più aperta che mai. Il bomber della Lazio è sempre in corsa con 14 reti, a pari di Zlatan Ibrahimovic. I bookies però non puntano sul fatto che la punta campana possa confermarsi migliore attaccante del campionato: Planetwin365 quota a 4,00 il bis, Snai scende a 3,50 e 3,25 su Goldbet.

Ancora più indietro, secondo le indicazioni dei pronostici, l’inossidabile svedese che ha appena siglato il suo 500° gol in carriera (subito seguito dal 501esimo) contro il Crotone. Nonostante la sua media reti sia strepitosa, ovvero una ogni ora circa, il suo terzo titolo di capocannoniere in Serie A resta improbabile. Lo testimoniano le quote, come quella di 7,50 su Planetwin365 e Snai, 6,00 su Eurobet. A decretare lo scetticismo dei traders è la previsione di un calo di rendimento entro la fine della stagione.

Chi è quindi in testa alle previsioni degli analisti? Cristiano Ronaldo, ancora in cerca del primo titolo dal suo arrivo in Italia. Con 16 reti ad oggi è in testa alla classifica con la media di un gol ogni 90 minuti. Il portoghese viene proposto vincente a 2,25 da Planetwin365, a 2,50 da Snai e Goldbet. Ma non dimentichiamo che a quota 16 gol c’è anche Romelu Lukaku, che insidia da vicinissimo il lusitano. Il trascinatore dell’Inter, già capocannoniere della Pro league belga dieci anni fa, resta l’antagonista più accreditato da tutte le lavagne. Su Planetwin365 è dato vincente a 2,60, scende a 2,50 su Eurobet e Sisal.

Più distaccato, infine, Luis Muriel, nonostante sia pienamente in corsa con le sue 13 reti. Si sale a 13,00 su Planetwin365 per il suo primo titolo, mentre Snai e Goldbet pagano 12 volte la posta giocata.