Planetwin365.news - MLS: il Los Angeles di Chiellini sfida Kansas City. Insigne e Criscito cercano il riscatto contro Charlotte
Logo Planetwin

Search

MLS: il Los Angeles di Chiellini sfida Kansas City. Insigne e Criscito cercano il riscatto contro Charlotte

  • Share this:

Copyright (c) 2023 rarrarorro/Shutterstock

Entra sempre di più nel vivo la regular season di MLS. Il campionato statunitense sarà il grande protagonista di questo weekend estivo: tutte le gare sono previste nella nottata tra sabato e domenica, eccetto due sfide che si terranno la notte successiva. Ma diamo un’occhiata alle partite più interessanti!

Inutile dire che la maggior parte degli occhi siano puntati sul Los Angeles di Chiellini e Bale. La squadra allenata da Cherundolo è in testa alla classifica del Gruppo Ovest con 42 punti, uno su Austin (ma gli avversari hanno giocato una gara in più). Domenica notte, alle 2,30 italiane, ci sarà da affrontare fuori casa lo Sporting Kansas City, squadra che non naviga in buone acque: finora hanno racimolato solo 20 punti in 22 gare giocate e sono il fanalino di coda del gruppo.

Partono favoriti gli ospiti: la vittoria di Los Angeles al Children’s Mercy Park pagherebbe 2,07 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet e Goldbet 2,05. Ricordiamo che la squadra californiana ha ottenuto nelle ultime cinque uscite ben quattro vittorie. Non è da escludere una gara ricca di gol: su Planetwin365, l’Over 2,5 pagherebbe 1,73 volte la posta, mentre su Snai e Sisal 1,70. Da notare come Los Angeles abbia fatto registrare 12 gare su 20 con almeno tre gol segnati; mentre Kansas City 12 su 22.

Scenderà in campo all’1,30 italiana il Toronto di Insigne, il quale sfiderà il Charlotte tra le mura amiche. La squadra canadese non riesce a trovare la vittoria da sei gare e ora si trova con 19 punti alla penultima posizione nel Gruppo Est. Coach Bradley spera di recuperare proprio il talento ex Napoli, il quale non è riuscito ancora a fare il suo esordio a causa di un problema muscolare. Parliamo di due squadre che non segnano poco e che subiscono parecchi gol: il Toronto ne ha incassati 39 in 21 partite; Charlotte 27 in altrettante gare. Molto allettante la quota dell’Over 2,5 a 1,73; su Sisal 1,72 e su Snai 1,70. Volendo azzardare, si potrebbe optare per un Over 1,5 al primo tempo: su Planetwin365 troviamo la giocata a 2,50; come Goldbet e Snai.

La capolista del Gruppo Est, Philadelphia Union, se la vedrà con l’Orlando City in una gara che si prospetta molto emozionante. All’Exploria Stadium, la squadra di Curtin punterà al suo quarto successo di fila, ma non sarà facile. L’Orlando, infatti, dopo un ottimo inizio sta vivendo un periodo non esaltante (una vittoria nelle ultime cinque uscite) e ha voglia di riscatto: su Planetwin365, è molto interessante la quota della giocata “Goal” a 1,70; su Goldbet è a 1,63 e su Snai a 1,60. L’ipotetico quarto successo di fila del Philadelphia Union pagherebbe 2,80 volte la posta su Planetwin365; mentre su Eurobet 2,65 e su Goldbet 2,75.

Ne potrebbe approfittare New York City, attualmente secondo ad un punto da Philadelphia. Gli uomini di Cushing vengono dalla vittoria nel derby, la terza di fila e ora sono ad un solo punto dalla capolista. Per la sfida casalinga contro l’Inter Miami è molto allettante la quota del parziale-finale 1/1 in favore degli Azzurri: su Planetwin365 è a 1,93; mentre su Goldbet 1,90 e su Sisal 1,85.

Da segnalare anche la super sfida in programma nella notte tra domenica e lunedì. Parliamo di Austin-New York Red Bulls. I padroni di casa, secondi nel gruppo Ovest, affronteranno la terza forza del gruppo Est. Una sfida che si preannuncia emozionante e di difficile lettura: su Planetwin365, una vittoria esterna dei ragazzi di Struber, che arrivano dalla bruciante sconfitta nel derby, pagherebbe 2,62 volte la posta; su Sisal 2,60 e su Eurobet 2,55. Come non ipotizzare un match ricco di gol: succulenta la quota dell’Over 3,5 finale su Planetwin365, a 2,78; mentre su Snai e WilliamHill è a 2,75.