Planetwin365.news - MLS, nella notte il Toronto di Giovinco va a fare visita all’Orlando City di Kakà
Logo Planetwin

Search

MLS, nella notte il Toronto di Giovinco va a fare visita all’Orlando City di Kakà

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Nella Lega americana di calcio, o “soccer” per dirla alla loro maniera, ci si avvia all’ultima parte di stagione, e i punti cominciano ad essere sempre più importanti per conquistare un posto alla post season.

 

Vediamo insieme 4 partite che si giocano nella notte:

Ore 1.30 Columbus Crew – Philadelphia Union: Ospiti che sono partiti forte ad inizio stagione, rimanendo in vetta nella Eastern Conference per diverse giornate, ora però stanno pagando gli sforzi iniziali e stanno affrontando un lento declino, come dimostrano gli ultimi risultati. Nelle sei partite precedenti a quella odierna, i Philadelphia Union hanno ottenuto una sola vittoria, due pareggi e tre sconfitte. Columbus Crew che invece navigano nelle ultime posizioni della Eastern Conference da inizio stagione, ma ciò nonostante partono leggermente favoriti per la partita di questa notte. Per il pronostico meglio evitare l’esito finale, anche se consiglierei l’1 a 1.83, ma preferisco fornirvi come pronostico principale l’over 2.50 a 1.50 e il GG&3+ a 1.79.

Ore 1.30 Montreal Impact – DC United: Scontro diretto per gli ultimi posti che garantiscono l’accesso ai playoff. La quinta della Eastern Conference ospita il DC United sesta della medesima Conference. Al saputo stadium la squadra canadese parte favorita, non tanto per il proprio rendimento interno altalenante, ma più per demerito degli ospiti, che lontani dal Robert Kennedy Memorial Stadium fanno molta fatica a conquistare dei punti. Una sola vittoria in tutto il campionato lontano da Whashington. In alternativa all’1, quotato a 1.83, consiglio gol 1/2 tempo 1+&1+ a 1.79.

Ore 1.30 Orlando City – Toronto FC: al Camping World Stadium di Orlando, si sfidano vecchie conoscenze del nostro calcio, da Giovinco, a Kakà, passando per Julio Baptista e Antonio Nocerino. Come da tradizione ci si aspetta una partita spettacolare e ricca di gol, con gli attacchi nettamente superiori alle difese, e non a caso il Gol si trova a una quota bassissima di 1.49. Il Toronto FC  occupa la  seconda posizione e oggi ha la possibilità di superare il New York City di Pirlo in vetta alla classifica di Conference; l’Orlando City in questo momento è la prima esclusa dai playoff ed è a caccia di punti importanti. Certo il momento non è dei migliori, ma il fattore campo con i 30.000 spettatori in media potrebbero aiutare Kakà e soci a fare almeno un punto. Pronostico: Over 3,5 a 2.53, o Over 1.5 primo tempo a 2.38.

Ore 2.30 Chicago Fire – Los Angeles Galaxy: gli ultimi ad Est, ospitano la quinta ad Ovest, in una partita che sembrerebbe scontata, ma in realtà non lo è. Le tante conoscenze europee dei Galaxy sono in fase calante dopo aver ottenuto 6 vittorie consecutive nella fase centrale della stagione. Chicago che invece viene da due pareggi interni per 2 a 2 contro due ottime squadre come i NY Red Bulls e Orlando City. Anche per la partita di oggi il consiglio è di scommettere sulla X a 3.30, o sull’1X&2+ a 1.94, visto che i Galaxy sono in trasferta da una settimana e potrebbero pagare anche fisicamente sul campo questi spostamenti.

 

Schermata 2016-08-24 alle 18.03.18