Planetwin365.news - NFL: Super Bowl, in Italia sarà “Hard Rock”
Logo Planetwin

Search

NFL: Super Bowl, in Italia sarà “Hard Rock”

  • Share this:

La sfida di domenica notte tra i Carolina Panthers e i Denver Broncos sarà trasmessa nei locali di Roma, Venezia e Firenze

La cinquantesima edizione del Super Bowl, l’atto finale del campionato NFL di football americano, in Italia sarà marchiato “Hard Rock Cafe“. Nei mitici locali di Roma, Firenze e Venezia sarà infatti possibile passare la serata, cena e dopocena, con lo speciale contorno della sfida fra i Carolina Panthers e i Denver Broncos, in programma dalle 00.30 italiane al Levi’s Stadium di Santa Clara (in California), l’impianto che è divenuto la casa dei San Francisco 49ers dopo la demolizione del leggendario Candlestick Park.

Anche quest’anno la trasmissione del Super Bowl sarà possibile grazie all’accordo fra gli Hard Rock Cafe e Fox Sports, che trasmetterà l’evento in Italia sul canale 204 di Sky, con collegamenti da Santa Clara e ospiti in studio. Diversi invece gli ospiti nel locale di via Veneto, a Roma. Fra questi, la squadra di football americano dei Marines Lazio. E proprio l’assistant coach alla difesa, si è prestato a un videopronostico in esclusiva per il grande evento di domenica:

Questa, invece, una pillola di quanto accaduto all’Hard rock Cafe di Roma un anno fa, quando al Super Bowl di Phoenix trionfarono i New England Patriots. 

L’Hard Rock Cafè di Roma ospiterà la serata dedicata al Super Bowl per il diciottesimo anno di fila.

Sulla lavagna di planetwin365, intanto, le quote vedono favoriti i Panthers, offerti vincenti a 1.38 contro i 2.98 dei Broncos. Per mettere un po’ di pepe alla serata, sulla scia dei consigli di coach Perez, si potrebbe bypassare l’1 a 1,38 dell’head to head e sbilanciarsi invece sull’1 handicap -5,5 dei Panthers  all’interessante quota di 1,85.