Planetwin365.news - Obiettivo terzo posto per la Lazio nel recupero con l’Udinese (ore 18.30)
Logo Planetwin

Search

Obiettivo terzo posto per la Lazio nel recupero con l’Udinese (ore 18.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

I biancocelesti hanno la chance di lasciare l’Inter a tre punti e assestarsi dietro il duo di testa. All’Olimpico però ricevono un’Udinese rinvigorita dall’arrivo del tecnico Oddo e in piena corsa per l’Europa League

Un nubifragio caduto su Roma nello scorso ottobre – si trattava della dodicesima giornata – causò il rinvio del match tra Lazio e Udinese: l’intenso calendario dei biancocelesti, impegnati anche in Europa e in Coppa Italia, ha consentito di rigiocare solamente oggi. I biancocelesti possono sfruttare questo recupero dato che si trovano in un momento d’oro: tre vittorie consecutive che rientrano in una più ampia striscia di sette risultati utili e con la chance di lasciare l’Inter alle spalle per la conquista del terzo posto, oltre che le dirette avversarie. La partita di domenica – nettamente vinta contro il Chievo per 5-1 – ha però lasciato uno strascico importante, l’infortunio del bomber Ciro Immobile. Questo potrà limitare l’attuale portata offensiva biancoceleste, la più efficace del campionato con 53 gol? Inzaghi può comunque contare su ottimi sostituti come Felipe Anderson e Nani.

I friuliani arrivano al recupero dopo il pareggio con la Spal, il secondo consecutivo, che ha tolto sprint alla corsa all’Europa League. Con l’arrivo del nuovo tecnico Massimo Oddo i bianconeri hanno trovato una nuova linfa, passando dal rischio di permanenza nella zona calda della classifica a lottare per un posto nella seconda manifestazione continentale. L’obiettivo è di uscire da questa trasferta con almeno un punto per proseguire la serie positiva in atto da quattro turni. Entrambe le compagini hanno segnato in quattro delle ultime cinque gare mentre l’Udinese non riesce ad espugnare l’Olimpico dal settembre 2014.

Andando ad analizzare le quote proposte da planetwin365 la Lazio assume le vesti di logica favorita a 1.53. Il pareggio viene offerto a 4.15 mentre il successo friulano è bancato a 6.40. Il rendimento delle due formazioni è stato piuttosto prolifico per quanto riguarda numero di reti a partita, per questo l’Over 2.5 è decisamente sostenuto a 1.60.