Planetwin365.news - Ottavi Europa League: Napoli a un passo dai quarti
Logo Planetwin

Search

Ottavi Europa League: Napoli a un passo dai quarti

  • Share this:

La squadra di Benitez in campo alle 19 a Mosca per difendere il 3-1 dell’andata contro la Dinamo. Il tecnico: “Ma noi vogliamo vincere”. Higuain titolare

Ha un piede nei quarti di finale, il Napoli che stasera alle 19 scende in campo all’Arena Khimki contro la Dinamo Mosca nel ritorno degli ottavi di Europa League. Si parte dal 3-1 di una settimana fa al San Paolo, un vantaggio considerevole, che però non lascia tranquillo Rafa Benitez.

Il tecnico non vuole sentir parlare di calcoli: “Siamo qui per vincere perché è nella nostra mentalità giocare ogni partita per vincerla”. Anche per questo Benitez non rinuncerà a Gonzalo Higuain, autore della tripletta che all’andata ha strapazzato i russi. Alle sue spalle sarà confermato Hamsik, che sta attraversando un grande momento di forma, mentre qualche dubbio in difesa legato alle condizioni di Coulibaly.

La Dinamo Mosca per passare ha bisogno di segnale almeno 2 gol senza subirne. La vittoria in casa contro un’italiana sarebbe un inedito, ma anche il Napoli non ha mai vinto in Russia.

I bookies di Planetwin 365 lasciano le quote in equilibrio e pagano a 2,92  l’1 contro il 2,45 del segno 2.

Immagine2