Planetwin365.news - Parte la Primavera: impegni in casa per le favorite Roma e Milan
Logo Planetwin

Search

Parte la Primavera: impegni in casa per le favorite Roma e Milan

  • Share this:

Giallorossi contro l’Empoli, rossoneri con l’Udinese, mentre l’Inter giocherà in casa del Chievo

Riparte oggi, con un certo ritardo figlio del caos serie B, tra retrocessioni a tavolino e ripescaggi, il campionato primavera: prima giornata nel pomeriggio, che si apre con l’anticipo della 13 Milan-Udinese, tra la squadra che forse più di tutte gode dei favori del pronostico. Cristian Brocchi ha dimostrato di essere un ottimo allenatore – non a caso Silvio Berlusconi è stato a lungo tentato di metterlo al posto di Inzaghi sul finire della scorsa stagione – le classe ’97 e ’98 del Milan sono ricchissime di talento, e la cessione di Hachim Mastour al Malaga può risolvere problemi più che crearli, al tecnico rossonero, visto che il talento italo-marocchino tra i coetanei non ha fatto certo la differenza negli ultimi anni, nonostante i mezzi tecnici enormi. Il segno 1 paga 1.55, 4.30 l’X, 4.3 il 2.

La Roma riceverà l’Empoli, e sarà l’occasione per vedere all’opera i due nigeriani Sadiq e Nura, presi a caro prezzo dallo Spezia, che avevano trascinato alle Final Eight lo scorso anno. De Rossi potrà contare su due fuoriquota come Machin e Ndoj, portati in ritiro da Rudi Garcia, e sul gruppo dei ’98 che si è laureato campione d’Italia Allievi, proprio contro l’Empoli, l’avversario di oggi. Ma nonostante la bontà dei ’98 dell’Empoli – occhio al portiere Giacomel, nazionale di categoria – la Roma è nettamente favorita per i bookmakers di PlanetWin365: il segno 1 paga 1.63, contro il 3.80 dell’X e il 4.90 del 2.

La quota più bassa per un segno 2 ce l’ha l’Inter di Stefano Vecchi: un successo in casa del Chievo pagherebbe 2.10. Ma la squadra nerazzurra, che pure ha un ottimo gruppo di ’97 e di ’98 (occhio a Piscopo e Taufer) ha mandato a giocare in giro per l’Italia il fortissimo attacco dello scorso anno, Camara-Bonazzoli-Puscas, e Dimarco sta sempre con Roberto Mancini: il rinnovamento è stato totale, e nelle prime partite potrebbero accusare qualche difficoltà.