Planetwin365.news - Pesci d’aprile: dall’Inghilterra all’Italia è tutto uno scherzo
Logo Planetwin

Search

Pesci d’aprile: dall’Inghilterra all’Italia è tutto uno scherzo

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Rooney con il tatuaggio del Liverpool, Sacchi che riparte dai dilettanti, Lady Gaga che compra il Parma, le notizie più assurde nel giorno degli scherzi

Il primo aprile è un giorno in cui chi lavora nel mondo della carta stampata sa che è meglio prendere le notizie che escono con le molle… Anche quest’anno i giornalisti di mezzo mondo si sono sbizzarriti creando storie assurde e divertenti come vuole la tradizione del pesce d’Aprile. In Italia tra i lanci più divertenti c’è senz’altro quello della rinascita sportiva di Arrigo Sacchi. L’Olympia Fusignana formazione della Serie D avrebbe annunciato oggi l’ingaggio dell’ex tecnico del Milan e della nazionale italiana che dopo una notte di preghiere in compagnia di un frate cappuccino avrebbe deciso di rimettersi in gioco nelle serie minori per salvare la squadra molisana dalla retrocessione. Nonostante la situazione tragica, avrà strappato un sorriso ai tifosi del Parma la notizia dell’acquisto della società da parte di Lady Gaga la celebre cantante Pop che secondo un sito britannico avrebbe già investito circa 9 milioni di euro per ripagare i debiti del club emiliano omaggiando le proprie origini italiani (il padre di Lady Gaga, Joseph Germanotta è un imprenditore statunitense di origini siciliane). Triste per il destino della sua Inter Massimo Moratti avrebbe invece deciso di prendere in mano Luna Rossa lanciandosi nel mondo della vela con un improbabile José Mourinho contattato per prendere il ruolo di team manager. Avrà sorriso senz’altro anche Conte, stemperando le tensioni di questi giorni, quando avrà letto su internet delle sue dimissioni da CT della nazionale. 

In Inghilterra sono apparse invece le foto di Rooney con il tatuaggio del Liverpool, una bestemmia per uno come lui tifoso dell’Everton sin da bambino e bandiera del Manchester United oggi…
rooney

Sempre in Inghilterra il Miton Keynes Dons formazione della League One avrebbe deciso di creare un punto nel terreno di gioco per permettere ai giocatori di farsi un selfie in caso di gol riprendendo l’esultanza di Francesco Totti nell’ultimo derby contro la Lazio. Sempre dal Regno Unito i tifosi del Manchester United avranno sognato per qualche minuto vedendo su internet la notizia dell’ingaggio del velocista Usain Bolt, tifosisissimo dei Red Devils, che pago dei successi olimpici si sarebbe voluto rilanciare nel mondo del calcio con risultati che potrebbero essere in fin dei conti davvero interessanti… Non male anche la notizia piena di sapido umorismo inglese pubblicata dalla BBC secondo cui, riportando la voce di Karl Heinz Rumenigge, Josep Blatter, il numero uno della Fifa sarebbe in procinto di abdicare per lasciare spazio a qualche volto nuovo che sappia rinnovare il mondo del calcio.