Planetwin365.news - Pogba chiude il campionato: la Juve batte il Sassuolo e sale a +11 sulla Roma
Logo Planetwin

Search

Pogba chiude il campionato: la Juve batte il Sassuolo e sale a +11 sulla Roma

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

La squadra di Allegri sembra destinata ad un nuovo pareggio contro Zaza e compagni, a 7′ dalla fine il francese trova l’1-0 da fuori. Impresa Lazio: 4-0 alla Fiorentina e aggancio al terzo posto

Ci pensa Paul Pogba a chiudere definitivamente il discorso scudetto, al 39′ del secondo tempo di uno Juventus-Sassuolo che sembrava destinato a chiudersi in parità, come all’andata: potente destro da fuori area del centrocampista bianconero, e il vantaggio sulla Roma, fermata sullo 0-0 dal Chievo, sale a +11. Con 12 partite ancora da giocare, discorso chiuso con un ampio lucchetto.

Tutto aperto invece per il terzo posto, visto che la Lazio corre come un treno: ieri la squadra di Stefano Pioli ha inflitto un clamoroso 4-0 alla Fiorentina, sotto di un gol all’intervallo grazie alle parate del redivivo Neto, che si è dovuto attendere alla botta di Lucas Biglia, ma gli ha negato il raddoppio subito dopo con un grande riflesso. Nella ripresa il portiere brasiliano si è dovuto arrendere al rigore di Candreva (procurato da Felipe Anderson: il centrocampista romano si toglie la maglia dopo il gol, e verrà squalificato per la trasferta col Torino), nel finale la doppietta di Klose. Con questo successo la Lazio si porta a +4 proprio sui viola, e aggancia il Napoli al terzo posto, a quota 46: i tifosi sognano, la Roma, a 50, non è così lontana.