Planetwin365.news - Premier League: il Leicester vola nell’Antepost
Logo Planetwin

Search

Premier League: il Leicester vola nell’Antepost

  • Share this:

Dopo la vittoria con il Tottenham e l’aggancio all’Arsenal in vetta al campionato la formazione di Ranieri sale nelle quote: il titolo d’Inghilterra vale ora 13,00 (era a 2001,00)

Ancora una vittoria di prepotenza, ancora una gara al di sopra delle aspettative ed un successo inaspettato. Checché se ne dica, il Leicester City è il vero trionfatore di questa 21ª giornata di Premier League. Delle tre squadre che al momento si contendono il titolo d’Inghilterra è la sola a vincere quando il Manchester City è fermato sullo 0-0 in casa dall’Everton e l’Arsenal è costretto a fare i conti con l’orgoglio del Liverpool di Klopp che ad Anfield blocca sul 3-3 i londinesi. Un punto che basta a conservare il primato per la squadra di Wenger ma che consente alle Foxes di riacciuffare la vetta con il successo del White Hart Lane. Il City resta a -3, a -7 il Tottenham, quarta forza della Premier, che con questa sconfitta può ufficialmente dire addio a qualsiasi velleità di vittoria a fine stagione. La rete di Huth che stende gli Spurs a 4′ dallo scadere è preziosissima per Ranieri che torna a vincere in campionato dopo 3 partite (2 pareggi e 1 sconfitta) e rilancia le quotazioni del Leicester che ora, inutile a dirsi, ambisce a mete ben più importanti della salvezza.

Nelle quote dell’antepost di planetwin365 Vardy e compagni spiccano il volo, pagati campioni d’Inghilterra a 13,00. E pensare che alla chiusura del calciomercato, qualche giorno dopo il pareggio in trasferta con il Bornemouth alla quarta giornata, che sembrava far presagire una fisiologica flessione nel rendimento da parte della squadra di Ranieri (le Foxes venivano dalle vittorie con Sunderland e West Ham e dal pareggio con il Tottenham), il Leicester era pagato vincente a 2001,00. I pochi fortunati che ad inizio stagione avranno puntato sul successo della formazione del tecnico testaccino si ritroveranno tra le mani una schedina che potrebbe trasformarsi in un’autentica miniera d’oro (immaginiamo ceri accesi, santini e diffuse preghiere a santi e divinità tra le più svariate, non si sa mai si scontenti qualcuno)… Staranno godendo parecchio anche i tanti gooners che in Italia avranno avuto fiducia nell’Arsenal puntando su un loro possibile successo a fine stagione. Fino a questo momento la formazione di Wenger sta conducendo un campionato molto al di sopra delle aspettative e sembra essere la rivale più accreditata del Leicester. Lo “scudetto” di Giroud e compagni paga oggi 2,33 ma era offerto alla chiusura del calciomercato a 6,50, parecchio di più del possibile successo del Manchester City che invece viaggiava a 1,50 e che oggi, sulla scia dei risultati altalenanti delle ultime giornate, è salito a 2,20.

Le quote alla chiusura del calciomercato:
Premier League Antepost fine calciomercatoLe quote oggi:
Schermata 2016-01-14 alle 12.59.00La classifica:
Schermata 2016-01-14 alle 13.23.42