Premier League: il Man Utd sfida il Crystal Palace. Domenica big match tra Tottenham e Man City
Logo Planetwin

Search

Premier League: il Man Utd sfida il Crystal Palace. Domenica big match tra Tottenham e Man City

  • Share this:

Credits: Cosmin Iftode/Shutterstock

Come già abbiamo avuto modo di vedere parzialmente, sarà una 22esima giornata di Premier League da tenere particolarmente d’occhio. Nella giornata di sabato, alle ore 16, l’attuale quarta forza del campionato, il Manchester United, sfiderà il Crystal Palace in un match che vede i Red Devils nettamente favoriti.

Dopo una serie di risultati utili consecutivi, gli uomini guidati da Ten Hag hanno prima pareggiato proprio contro gli Eagles, per poi perdere il big match dell’Emirates contro l’Arsenal. Ora la classifica li vede quarti, a quota 39 punti, gli stessi del Newcastle: la lotta per un posto in Champions League, però, è particolarmente serrata, visto e considerato che il Tottenham quinto è dietro di sole tre lunghezze (seppur con un match giocato in più).

Non vede una vittoria dallo scorso 31 dicembre, invece, la squadra di Vieira, la quale stava stupendo un po’ tutti fino a quando non ha fatto registrare due sconfitte di fila, prima di due pareggi tutto sommato positivi (contro il Manchester United e il Newcastle). Ora il Crystal Palace è a quota 24 punti, 12esimo, con un vantaggio sulla terzultima di 7 punti.

Come anticipato, per la sfida dell’Old Trafford parte nettamente favorita la squadra di casa: basti pensare che su Planetwin365 la vittoria con handicap (-1), almeno due gol di scarto, da parte del Manchester United, pagherebbe 2,15 volte la posta; su Snai 2,10 e su Starcasinò 2,07. Il trend casalingo dei Red Devils, d’altronde, è molto positivo, visto e considerato che abbiano fatto registrare 7 vittorie in 9 gare. Allettante anche la quota del parziale-finale 1/1, su Planetwin365 a 2,04; mentre su Sisal è a 1,98 e su Starcasinò 1,90.

La super sfida di giornata, però, vede affrontarsi Tottenham e Manchester City. Il big match di domenica, ore 17,30, va tenuto assolutamente sott’occhio, non soltanto per lo spettacolo che potrebbe essere garantito, ma anche per delle giocate interessanti da poter piazzare.

I Citizens hanno necessità di vincere per provare ad accorciare il distacco di 5 punti dall’Arsenal capolista, ma i londinesi non vogliono vedersi sfumare almeno il quarto posto e perdere altri punti potrebbe essere deleterio. Va detto però che la squadra di Conte non stia vivendo un momento esaltante (tre sconfitte nelle ultime cinque gare), che in casa abbia perso ben 4 volte su 10 e che abbia perso quasi tutti i big match di stagione (vedasi gara di andata con il Manchester City, la sfida con l’Arsenal, con il Liverpool, con il Newcastle e con il Manchester United).

Anche per i motivi sopracitati, partono favoriti gli ospiti: il Manchester City vincente pagherebbe 1,72 volte la posta su Planetwin365; come Eurobet, mentre su Sisal 1,70. Ci si aspetta, a prescindere da tutto, una gara divertente come quella del City of Manchester Stadium: da segnalare la quota della giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,57; come Goldbet, mentre su Snai è a 1,55.

Ipotizzare che vengano segnate almeno tre reti nel match, non è impensabile: su Planetwin365 l’Over 2,5 è pagato 1,57; come Snai e Sisal. Tra i risultati esatti segnaliamo il 3-2 in favore della squadra di Guardiola, su Planetwin365 a 22,45; mentre su Snai è a 20 e su Starcasinò 18,50.