Premier League: l’Arsenal cerca la terza vittoria di fila contro l’Everton. Liverpool impegnato col Wolves - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League: l’Arsenal cerca la terza vittoria di fila contro l’Everton. Liverpool impegnato col Wolves

  • Share this:

Credits: Maciej Rogowski Photo/Shutterstock

Due sfide interessanti quelle che si giocheranno questa sera in Premier League. Oggi, infatti, si terranno due recuperi relativi alla settima giornata di campionato: stiamo parlando di Arsenal-Everton e Liverpool-Wolverhampton. Vediamo nel dettaglio.

I Gunners, capolista, proveranno a centrare il terzo successo di fila contro i Toffees, davanti ai propri tifosi (inizio previsto per le ore 20.45). Per la squadra di Arteta si fa concreta la possibilità di raggiungere i 60 punti, cosa che vorrebbe dire arrivare a 5 punti di vantaggio sul Manchester City secondo. L’Arsenal viene da due vittorie importanti contro Aston Villa e Leicester, dopo un periodo sottotono: la vittoria di Saka e compagni pagherebbe 1,35 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 1,30 e su Bet365 1,33. I ragazzi guidati da Dyche stanno lottando con le unghie e con i denti per la salvezza: si trovano a quota 21 punti, una sola lunghezza dal Leeds quartultimo.

La sola vittoria esterna dei Toffees fa ben comprendere quanto sarà dura per l’Everton: segnaliamo la quota del parziale-finale 1/1, su Planetwin365 1,96; su Starcasinò 1,75 e su Sisal 1,85. L’Arsenal, ricordiamo, è la squadra che ha realizzato più gol davanti ai propri tifosi, dopo il Manchester City (ben 27 reti). In quest’ottica si potrebbe immaginare un successo “largo” per i padroni di casa: su Planetwin365, l’handicap 1 (-1) è quotato 2,04; su Snai 1,90 e su Starcasinò 1,85. Oltre a ciò, segnaliamo come la squadra di Arteta abbia giocato ben 9 gare su 11 all’Emirates concluse con almeno tre gol totali realizzati: la possibilità che anche stavolta venga fuori un “Over 2,5” pagherebbe su Planetwin365 1,74 volte la posta; su Snai e su Sisal 1,70.

Situazione particolare per il Liverpool di Klopp, impegnato con il Wolves: i Reds sono attualmente settimi a quota 36 punti e vedono il quarto posto ancora lontano 9 punti. Se vorranno giocare nuovamente in Champions League, Van Dijk e compagni dovranno cominciare a garantire una certa continuità quanto prima: la vittoria contro il Wolves questa sera pagherebbe 1,47 volte la posta; come Sisal e WilliamHill.

La squadra di Lopetegui ha 24 punti, solo 3 più del terzultimo posto e appare difficile possa andare all’Anfield Road ad imporsi: il Liverpool, d’altronde, ha un ruolino di marcia di tutto rispetto davanti ai propri tifosi (7 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta). Con sole 9 reti subite, oltretutto, i Reds fanno registrare una delle migliori difese casalinghe: su Planetwin365 è interessante la quota della giocata “NoGoal”, a 1,90; come Goldbet, mentre su WilliamHill è a 1,85. Segnaliamo anche la quota dell’handicap 1 (-1), vittoria con almeno due gol di scarto del Liverpool, su Planetwin365 a 2,34; su Bet365 2,30 e su WilliamHill 2,22.