Planetwin365.news - Primavera: il girone di ritorno parte con Inter-Chievo ed Empoli-Roma
Logo Planetwin

Search

Primavera: il girone di ritorno parte con Inter-Chievo ed Empoli-Roma

  • Share this:

Partenza facile per la Juventus a Modena, il Milan va a Udine, il Torino riceve la Fiorentina

Riparte con la prima giornata di ritorno il campionato Primavera, che il 19 dicembre si era chiuso con Juventus, Chievo e Roma campioni d’inverno nei tre gironi, Entella, Inter e Frosinone seconde, posto che vale la qualificazione diretta alle Final Eight. Delle tre prime, solo la Juventus avrà una partenza morbida, in casa del Modena: la squadra di Fabio Grosso è in forma, una settimana fa ha vinto 3-0 in casa del Genoa nel quarto in gara secca di Coppa Italia, il successo in Emilia viene dato quasi per scontato dai quotisti di PlanetWin365, che offrono il 2 a 1.35. Nel girone B sarà subito seconda contro  prima: c’è Inter-Chievo (in diretta su SportItalia), seconda contro prima, un solo punto di distacco, e la squadra nerazzurra (data leggermente per favorita: l’1 paga 2.20, X a 3.55, 2 a 2.78) ha fatto vedere di essere in forma venendo a vincere 2-0 a Roma la scorsa settimana in Coppa.

La Roma, del resto, è squadra profondamente diversa da quella di inizio anno: nell’ultima partita del 2015 si è ripresa la vetta del girone battendo il Frosinone capolista, ma con Sadiq ormai promosso in prima squadra, e Nura (per ora) senza idoneità agonistica ha perso i due giocatori più decisivi del campionato, a cui in queste settimane spesso si aggiungono Machin e Tumminello, convocati in prima squadra. All’andata la Roma vinse con un clamoroso 5-0, l’Empoli però è la terza forza del campionato, seconda fino a una partita fa, e gioca in casa: il segno 1 paga 2.67, l’X 3.45, il 2 è a 2.42.

Occhio al Milan, che va a Udine, contro una squadra che ha tre punti in meno: non ha mai pareggiato la squadra di Cristian Brocchi, 7 vittorie e 6 sconfitte in 13 partite, l’X che non esce mai viene quotata 3.45. Gara da tripla anche nel girone A: il Torino, leggermente attardato in classifica, ma pur sempre campione d’Italia in carica,  gioca in casa contro la Fiorentina, seconda a un punto dalla Juventus, e reduce dal successo in Coppa contro il Milan.Per i quotisti i viola sono favoriti: il segno 2 paga 2.22.