Logo Planetwin

Search

Pronostici di Ungheria-Germania, UEFA Nations League: i teutonici possono mantenere la porta inviolata? (19 novembre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2023 Vitalii Vitleo/Shutterstock

Copyright (c) 2023 Vitalii Vitleo/Shutterstock

Questa sera verrà scritta la parola fine sulla fase a gironi della Nations League. Tra le gare in programma troviamo anche Ungheria-Germania: il match, valido per il gruppo 3 della Lega A, si giocherà alle ore 20,45, presso la Puskas Arena di Budapest. L’esito delle ostilità del girone in questione è, in realtà, già definito: la nazionale guidata da Nagelsmann è già certa del primo posto, dopo aver conquistato 13 punti su 15 disponibili; l’Olanda si è assicurata la qualificazione grazie agli 8 punti ottenuti, mentre l’Ungheria è matematicamente terza con 5 punti. Fanalino di coda la Bosnia-Erzegovina, ferma a un punto.

La Mannschaft sembra aver ritrovato grande tonicità e soprattutto sembra essere tornata la schiacciasassi di un tempo. Basti notare come la Germania abbia realizzato la bellezza di 17 reti e ne abbia subite soltanto 3 in queste cinque gare. Nell’ultimo impegno, i teutonici hanno strapazzato i bosniaci con un netto ed inequivocabile 7-0. Interessante notare come nell’ultimo anno i tedeschi abbiano fatto registrare solo la sconfitta contro la Spagna, nei quarti dell’ultimo Europeo.

I ragazzi Marco Rossi, invece, non particolarmente temibili specialmente nei confronti delle due big del girone. Si contano due pareggi, due sconfitte e una sola vittoria, contro la Bosnia-Erzegovina. I punti raccolti, comunque sia, hanno permesso all’Ungheria di poter assicurarsi la possibilità di disputare lo spareggio per evitare la retrocessione in Lega B. Da una parte la Germania ha fatto registrare un numero elevato di reti realizzate, nonché un numero molto basso di reti subite.

Pronostico di Ungheria-Germania

Dall'altro, l’Ungheria ha fatto registrare solo tre reti realizzate e ben 10 subite. Che possa essere indicativo, questo dato, rispetto a quanto accadrà stasera? Su Planetwin365 è interessante la quota della giocata “NoGoal”, a 2,05; su ZonaGioco e Betsson si parla di 1,96 volte la posta. È la Germania, al netto di ciò, a partire con i favori del pronostico: il segno “2” per la sfida di stasera è quotato 1,48 su Planetwin365; come su Betsson, mentre su Eurobet la quota è di 1,47.

Comparazione quote di Ungheria-Germania

Interessante la quota del segno “2” all’intervallo: su Planetwin365 si parla di 2 volte la posta; su Sisal 1,95 e su Betclic 1,93. Da provare anche la giocata “Handicap 2 (1)”, ipotizzando la vittoria della Germania con almeno due reti di scarto: la quota è di 2,35 su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 2,25. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-0 in favore della Mannschaft: si parla di 8 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 7,50 e su Betclic 6,75.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...