Pronostici Playoffs NBA: 27/4/2016 - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Pronostici Playoffs NBA: 27/4/2016

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

Golden State senza Curry ha il primo match point per chiudere la serie sul 4 a 1. Miami Heat e LA Clippers cercano di riportarsi in vantaggio nelle rispettive serie sfruttando il fattore campo.

 

ore 2:00 Miami Heat – Charlotte Hornets

Miami ha perso entrambe le sfide in trasferta, pur non demeritando, specialmente in gara 4. Per ora il grande “assente” nella serie è Whiteside, che dopo un’ottima stagione, anche per via degli infortuni, non si sta ripetendo. Ottime invece le prestazioni del resto del quintetto, tutti abbondantemente in doppia cifra, che fanno ben sperare i tifosi degli Heat. Charlotte come previsto si aggrappa alle super performance di Kemba Walker e Jeremy Lin, 55 punti in due nell’ultima partita. Grosso problema per gli Hornets è la panchina, con soli 3 giocatori affidabili e inseriti nelle rotazioni. Miami vincente a 1.40 è veramente un’ottima quota, ma io consiglierei un over 189,5 a 1.64 viste le prime due partite della serie giocate all’American Airlines Arena.

 

ore 4:00 Los Angeles Clippers – Portland Trail Blazers

Altra serie in parità dopo 4 partite. La grande incognita è rappresentata da come i Clippers sapranno reagire all’assenza di Chris Paul, dopo la rottura del terzo metacarpo della mano destra. Difronte si troveranno dei Portland in gran fiducia, che vengono da due vittorie trascinati da C.J. McCollum, Lillard e dai 30 punti in gara 4 di Aminu. Serie che da come era iniziata, sembrava destinata a concludersi in massimo 5 partite con dominio netto della franchigia di Los Angeles, adesso invece le parti si sono invertite, e con l’infortunio di CP3, i favori dei pronostici si sono spostati sui Trail Blazers. Due i consigli per questa sfida: l’over 97,5 di Portland quotato a 1.60, o in alternativa il 2HND (2,5) a 1.85, in quanto sinceramente non credo nella reazione dei Clippers alla perdita della loro stella per tutti i playoff, al quale si è aggiunta in extremis anche l’assenza di Blake Griffin.

 

ore 4:30 Golden State Warriors – Houston Rockets

Warriors “obbligati” a chiudere qui la serie, dovendo fronteggiare almeno tutta la semifinale di Conference senza Curry, e non possono permettersi di impiegare altre energie contro i Rockets. Houston sembra non aver più nulla da chiedere a questa stagione NBA, e anche con l’assenza del #30 gialloblu, le chance di allungare la sfida sono prossime allo zero. Pronostico che va a favore dell’1HND (9,5) quotato a 1.92.

 

Schermata 2016-04-27 alle 14.03.26