Pronostici Nations League Francia-Italia - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Pronostici UEFA Nations League, Francia – Italia: Azzurri pronti al riscatto al Parco dei Principi (6 settembre 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 Raffaele Conti 88/Shutterstock.

Dopo un Europeo tutt’altro che memorabile, torna nuovamente in campo l’Italia di Luciano Spalletti. Venerdì alle ore 20.45, si giocherà al Parco dei Principi di Parigi Francia – Italia, match valido per la prima giornata di UEFA Nations League.

Si tratta del primo di due impegni che gli Azzurri dovranno affrontare nelle prossime settimane e che permetteranno al CT di cominciare a comprendere l’assetto tecnico-tattico in vista degli impegni sulla strada per i Mondiali 2026. La Nations League ricopre un ruolo fondamentale per il prossimo Mondiale: saranno infatti le prime squadre dei gruppi a qualificarsi direttamente alla competizione che si giocherà tra Canada, Messico e Stati Uniti. Le seconde classificate, invece, parteciperanno ai Playoff.

Diverse novità tra i convocati di Spalletti: figurano, tra gli altri, il difensore del Leicester Caleb Okoli; nonché l’atalantino Marco Brescianini e Sandro Tonali, che scontata la squalifica potrà finalmente tornare in Azzurro.

Inutile dire che dall’altra parte ci sarà una squadra che ancora oggi può essere considerata tra le più temibili al mondo. La Francia è reduce dalla semifinale persa contro la Spagna agli Europei e ha tutte le carte in regola per bissare il successo del 2021.

Guardando i precedenti recenti tra Francia e Italia, possiamo notare come i Galletti abbiano vinto le ultime tre partite contro gli Azzurri: si parla di tre amichevoli, l’ultima delle quali risalente al 2018. L’ultimo successo dell’Italia contro i transalpini arrivò alla fase a gironi dell’Europeo del 2008: si tratta dell’unica vittoria italiana nelle ultime dieci partite contro la Francia.

Le migliori quote Francia - Italia Nations League

IL PRONOSTICO DI PLANETWIN365.NEWS PER QUESTO MATCH E' SEGNO X PRIMO TEMPO: potrebbe regnare l'equilibrio nella prima frazione di gioco. Un'ipotesi che Planetwin365, Sisal e Snai. Secondo i bookie a Parigi la Francia è la favorita: il successo della nazionale guidata da Deschamps è bancato a 1,65 su Planetwin365; su Sisal 1,62 e su Betclic 1,63. Le ultime due gare tra le due compagini hanno visto trionfare i francesi col risultato di 3 – 1: la possibilità che venga fuori di nuovo questo risultato esatto è offerta da Planetwin365 a 14,00; su Goldbet e Bwin 13,00.

Non sarebbe assurdo pensare ad una gara ricca di gol: l’Over 2,5 finale è a 1,85 su Planetwin365; su Lottomatica e Goldbet 1,80. Azzardata ma molto remunerativa la quota della giocata “Over 1,5 al primo tempo”: si parla di 2,70 volte la posta su Planetwin365; come su Bwin, mentre su Betclic la quota è di 2,51.

La possibilità che entrambe le squadre vadano a segno già durante i primi 45 minuti di gioco, la giocata “GG Special”, pagherebbe 4,65 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 4,60 e su Betclic 3,91.