Ultimi e decisivi 180 minuti in UEFA Nations League per stabilire passaggi del turno, promozioni e retrocessioni. In alcuni gruppi la situazione è ancora in bilico e può riservare tante sorprese: è il caso del gruppo 1 della Lega B, dove può succedere ancora di tutto. Sabato, alle ore 20,45, si giocherà all’Air Albania Stadium di Tirana Albania-Repubblica Ceca.
In questo momento, la classifica del girone vede la Repubblica Ceca in testa con 7 punti; al secondo posto la Georgia con 6 punti, gli stessi dell’Albania terza. A chiudere, troviamo l’Ucraina con 4 punti. Una classifica cortissima che potrebbe essere stravolta in questi ultimi due turni. La nazionale guidata da Hasek, dopo un clamoroso KO all’esordio con la Georgia, ha vinto le successive due sfide (contro Ucraina e Albania all’andata), per poi pareggiare la sfida esterna di ritorno con l’Ucraina.
Nell’ultimo turno, i cechi non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 contro i ragazzi di Rebrov. Per quanto riguarda l’Albania, questa ha prima vinto all’esordio contro l’Ucraina, per poi perdere le successive due sfide e ritrovare i tre punti contro la Georgia. Guardando le statistiche relative ai gol subiti, possiamo notare come la Repubblica Ceca e l’Albania non siano state finora solidissime in fase difensiva: si parla di 7 reti subite per i Naši e 4 per le Aquile.
Comparazione quote di Albania-Repubblica Ceca
Che possa venir fuori un match ricco di reti? Interessante la quota della giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,85; su Betclic 1,81 e su Bet356 1,83. Da provare anche la giocata “GG Special”, ipotizzando che possano andare a segno entrambe le nazionali già durante il primo tempo: si parla di ben 5 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 4,75 e su Betclic 4,07. Ovviamente, non possiamo tralasciare la quota dell’Over 2,5 finale: si parla di 2,10 volte la posta su Planetwin365; come su Goldbet, mentre su Betclic parliamo di 2,03 volte la posta.
Pronostico di Albania-Repubblica Ceca
Detto questo, c’è anche da dire che la squadra che parta con i favori del pronostico sia la Repubblica Ceca. Nonostante le quote siano molto equilibrate, i ragazzi di Hasek sono favoriti: il segno “2” pagherebbe su Planetwin365 2,25 volte la posta; su Bet365 e Bwin 2,20. La gara d’andata, giocatasi a Praga, si è conclusa sul 2-0 in favore dei cechi. Stavolta, si potrebbe puntare sul risultato esatto 3-1 in favore della Repubblica Ceca: la quota è di 21 su Planetwin365; su Bwin 17,50 e su Betclic 18.
Loading...