Logo Planetwin

Search

Pronostico di Aston Villa-PSG, Champions League: l’imbattibilità casalinga dei Villans potrebbe interrompersi? (15 aprile 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2025 Victor Velter/Shutterstock

Copyright (c) 2025 Victor Velter/Shutterstock

Tutto pronto per il ritorno dei quarti di finale tra Aston Villa e Paris St. Germain. Dopo il successo dell’andata, i parigini sono pronti a questa insidiosa trasferta inglese: in palio l’accesso alle semifinali di Champions League. Fischio d’inizio previsto per martedì alle ore 21. Come anticipato, sono stati i transalpini ad aggiudicarsi il match d’andata: al Parco dei Principi, i Villans sono passati in vantaggio grazie alla rete di Rogers, salvo poi subire la rimonta dei ragazzi di Luis Enrique.

Decisive le reti di Doue, Kvaratskhelia e di Mendes, per il 3-1 finale. Un risultato che avvicina i francesi alla semifinale, sebbene nulla sia scontato. Nell’ultimo turno di campionato, la squadra di Unai Emery ha strapazzato il Southampton con un netto 3-0, risultato che ha permesso di raggiungere quota 54 punti e di rimanere in corsa per rientrare tra le prime cinque posizioni in Premier. Les Parisiens arriveranno alla sfida di martedì sera più riposati, visto e considerato che non hanno sostenuto turni di Ligue 1.

È interessante notare, guardando le statistiche, come l’Aston Villa non veda sconfitta al Villa Park dall’ottobre scorso. Che possa essere interrotto questo trend proprio martedì sera? Su Planetwin365, un’altra vittoria del PSG pagherebbe 2,05 volte la posta; come su Eurobet, mentre su Bet365 la quota è di 2,10. Consideriamo come i francesi vengano da ben 16 vittorie consecutive fuori dalle mura amiche, contando anche il successo ai rigori ai 32esimi di Coppa di Francia contro il Lens.

Comparazione quote di Aston Villa-PSG

Da segnalare la quota del pareggio all’intervallo: il segno “X” dopo i primi 45 minuti di gioco pagherebbe su Planetwin365 a 2,30; su Bwin 2,20 e su Sisal 2,25. Altra giocata che merita attenzioni è quella del “Parziale-finale X/2”: parliamo, su Planetwin365, di 5,75 volte la posta; su ZonaGioco e Bet365 5,50. Azzardata ma molto remunerativa la giocata “Over 1,5 Ospite”: su Planetwin365 questa è bancata a 1,80; su Eurobet la stessa giocata è a 1,77, mentre su Netbet la quota è di 1,81.

Pronostico di Aston Villa-PSG

Come il match del Parco dei Principi, anche questa sfida potrebbe essere ricca di gol: segnaliamo l’Over 2,5 finale, su Planetwin365 proposto a 1,60; stessa quota che troviamo su Sisal e su Goldbet. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-1 in favore del PSG: su Planetwin365 la giocata è proposta a 9; la stessa giocata su WilliamHill è a 8, mentre su Bwin 8,75.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...