Pronostico di Champions League, quarti: il Real cerca vendetta contro il Manchester City! Il PSG ospita il Barcellona
Logo Planetwin

Search

Pronostico di Champions League, quarti: il Real cerca vendetta contro il Manchester City! Il PSG ospita il Barcellona

  • Share this:

Copyright (c) 2024 Marta Fernandez Jimenez/Shutterstock

Tutto pronto per i quarti di finale di Champions League. Tra la serata di martedì e quella di mercoledì si giocheranno le gare d’andata della fase del torneo che poi decreterà le quattro semifinaliste. Vediamo quali sono le partite in programma! In piena lotta per vincere la Premier League, l’Arsenal di Arteta è pronto ad ospitare il Bayern Monaco all’Emirates. I londinesi vengono da un successo netto in casa del Brighton e ora proveranno a far valere il fattore casa (ricordiamo che i Gunners vengono da sei successi di fila in casa, tra campionato e coppe).

I bavaresi, invece, sono ormai lontanissimi dal primo posto occupato dal Bayer Leverkusen e, reduci da due sconfitte di fila in Bundesliga, sono alla ricerca di riscatto nella massima competizione europea. Visto l’andamento recente fuori casa da parte dei ragazzi di Tuchel, è lecito aspettarsi un’affermazione degli inglesi: la vittoria dell’Arsenal è a 1,73 su Planetwin365; come su Bet365, mentre su Betfair 1,70. Molto allettante la quota della giocata Handicap 1 (-1), su Planetwin365 a 2,95; mentre su Goldbet e Lottomatica è a 2,85.

Molto affascinante anche la gara che si giocherà al Bernabéu: stiamo parlando di Real Madrid-Manchester City. Quella che può essere considerata a tutti gli effetti una finale anticipata, si preannuncia una sfida emozionantissima. Spagnoli e inglesi si erano affrontati in semifinale, nella passata edizione, e ad avere la meglio erano stati i ragazzi di Guardiola: dopo il pareggio in Spagna, i Citizens strapazzarono la squadra di Ancelotti con un netto 4-0.

La vendetta delle Merengues passa soprattutto dalla partita casalinga: la vittoria del Real Madrid è quotata 2,80 su Planetwin365; su Bwin 2,75 e su Bet365 2,70. Da segnalare anche la quota dell’Over 2,5 finale, a 1,65 su Planetwin365; come su Betfair e Snai. Sempre due i quarti d’andata previsti per la serata di mercoledì. L’Atletico Madrid di Simeone ospita il Borussia Dortmund. I Colchoneros hanno eliminato l’Inter agli ottavi e ora hanno la concreta possibilità di tornare a disputare una semifinale dopo sette anni.

I tedeschi non sono un avversario facile da affrontare, ma neanche insormontabile: il successo casalingo dell’Atletico è quotato 1,77 su Planetwin365; su Snai e Betfair 1,75. Molto allettante la quota della giocata “Handicap X (-1)”, ipotizzando una vittoria di massimo una rete di scarto della squadra di Simeone: parliamo di 3,48 volte la posta su Planetwin365; su Snai 3,40 e su Eurobet 2,95.

Sempre nella serata di mercoledì andrà in scena PSG-Barcellona. Entrambe le squadre stanno attraversando una fase particolare della loro storia recente e, sotto certi punti di vista, potremmo dire che stiano provando a ricostruire un organico di altissimo livello. Segnaliamo, per il match del Parco dei Principi, la quota della giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,55, come Snai e Goldbet. L’Over 2,5, invece, è a 1,60 su Planetwin365; come Goldbet e Lottomatica.