Torna in campo l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri sono pronti ad affrontare la loro quinta sfida di Champions League: martedì sera, alle ore 21, lo stadio Meazza ospiterà Inter-Lipsia. La partita, ricordiamo, è valida per la fase a girone unico della competizione. Finora, il cammino della Beneamata è stato molto positivo: l’Inter, infatti, dopo aver pareggiato all’esordio contro il Manchester City, ha vinto le successive tre partite.
L’ultima a San Siro, contro l’Arsenal. In totale, i nerazzurri hanno collezionato, quindi, 10 punti. Lautaro Martinez e compagni vengono da un successo netto in campionato, contro il Verona. Discorso ben diverso per i tedeschi. I ragazzi di Marco Rose, a sorpresa, hanno perso tutte le quattro gare precedenti. L’ultima debacle si è registrata contro il Celtic. I Tori Rossi devono invertire quanto prima la rotta per cercare di puntare alla zona playoff.
Pronostico di Inter-Lipsia
Anche in Bundesliga, nell’ultimo periodo, le cose non vanno benissimo: si contano due sconfitte nelle ultime tre partite. La sfida tra Inter e Lipsia è inedita, ma i nerazzurri hanno già affrontato diversi club tedeschi nella loro storia. Fa specie notare come la squadra guidata da Inzaghi abbia perso sette delle ultime 11 partite disputate con squadre teutoniche. Questa volta, la squadra di casa parte nettamente favorita: la vittoria dell’Inter, infatti, è quotata 1,43 su Planetwin365; come su Lottomatica e Betflag.
Comparazione quote di Inter-Lipsia
Molto allettante anche la giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 2,05; su WilliamHill 2 e su ZonaGioco 1,96. Visto il momento di forma delle due squadre, non è impensabile che la squadra di Inzaghi possa comunque dilagare o comunque realizzare diverse reti: da considerare la giocata “Handicap 1 (-1)”, su Planetwin365 a 2,15; su Goldbet e Lottomatica si parla di 2,05 volte la posta. Altra giocata sulla quale si può puntare è l’Over 2,5 Casa, immaginando che l’Inter possa realizzare almeno tre reti.
Parliamo di 2,30 volte la posta su Planetwin365; come su Eurobet, mentre su Betclic 2,22. Insieme all’Atalanta, l’Inter è l’unica squadra che finora non ha ancora subito alcuna rete. Il trend potrebbe essere invertito domani sera? Non è da escludere: segnaliamo la quota della giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,65; la stessa quota che troviamo su Betflag e Goldbet. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 3-1 in favore della squadra di Inzaghi: la quota è di 11 su Planetwin365; su Betclic 9,75 e su Betfair 9.
Loading...