È pronta a riaprire i battenti anche la Liga spagnola. Da giovedì 15 agosto, fino a lunedì 19, la massima divisione spagnola delizierà gli appassionati con la prima giornata di campionato. Diamo uno sguardo alle gare più interessanti! La prima partita è prevista per le ore 19 di giovedì: ci riferiamo ad Atletico Bilbao-Getafe. I ragazzi di Valverde, reduci da una sonora sconfitta in amichevole con lo Stoccarda, sono nettamente favoriti: su Planetwin365, il successo dei baschi pagherebbe 1,44 volte la posta; come su Betfair e Betsson.
I campioni in carica del Real Madrid si recheranno al Son Moix per sfidare il Maiorca. Le Merengues hanno vinto sei delle ultime sette gare disputate con i Bermellones e anche in quest’occasione partono favorite: su Planetwin365, il segno “2” pagherebbe 1,52 volte la posta; su Sisal e su Betfair 1,48. Tre delle ultime quattro gare giocate in questo stadio tra le due squadre si sono chiuse con meno di tre gol totali. Un altro Under 2,5, questa volta, pagherebbe 1,80 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 1,78 e su Betfair 1,72.
Tra le gare più interessanti di questa prima giornata troviamo sicuramente Valencia-Barcellona. I ragazzi di Rubén Baraja non hanno particolarmente brillato la passata stagione, chiudendo la stagione al nono posto. Nelle amichevoli prestagionali, hanno fatto registrare ben tre sconfitte in sei partite, con una sola vittoria all’attivo. I blaugrana, invece, chiusero al secondo posto le ostilità e quest’anno proveranno a puntare al titolo. Su Planetwin365, la vittoria del Barcellona pagherebbe 1,73 volte la posta; su Lottomaica e Sisal 1,72.
Da provare la giocata “Handicap 2 (1)”, immaginando un successo con almeno due reti di scarto da parte della squadra di Xavi: parliamo di 2,82 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 2,75 e su ZonaGioco 2,83. Altro match da attenzionare è Villarreal-Atletico Madrid, in programma lunedì sera. La squadra di Simeone è riuscita ad approdare tra le prime quattro nella stagione passata, mentre il Submarino Amarillo non giocherà le coppe europee.
Impressionante notare, guardando i precedenti, come il Villarreal sia riuscito a vincere soltanto una delle ultime 12 partite disputate con i Colchoneros. In casa, l’ultimo successo risale al 2018. La vittoria dell’Atletico Madrid, questa volta, pagherebbe 2,11 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet e Snai 2,05. Ben cinque delle ultime sei partite tra le due squadre si sono concluse con almeno tre gol totali. Potrebbe essere invertito il trend? Su Planetwin365, l’Under 2,5 pagherebbe 2,11 volte la posta; su Goldbet 2,05 e Sisal 2.