Pronostico di qualificazioni Champions League (20.08.24)
Logo Planetwin

Search

Pronostico di qualificazioni Champions League: il Lilla ospita lo Slavia Praga, Galatasaray in casa dello Young Boys (20 agosto 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 Mikolaj Barbanell/Shutterstock

Siamo giunti all’atto conclusivo della fase di qualificazione della prossima edizione della Champions League. Tra questa sera e quella di mercoledì si giocheranno le gare d’andata valide per gli ultimi doppi confronti, i quali stabiliranno le sette squadre che approderanno alla fase finale della competizione. Scopriamo i match più interessanti in programma!

Occhi puntati sulla sfida di Valenciennes tra Lilla e Slavia Praga. Entrambe le squadre hanno dimostrato di essere in forma e il match potrebbe riservare tante emozioni. I francesi, reduci dall’esordio vincente in Ligue 1, hanno superato non senza difficoltà i turchi del Fenerbahce al turno precedente; mentre i cechi vengono da sei vittorie consecutive tra campionato e coppe. Al turno precedente hanno avuto la meglio sul Royale Union SG. Si potrebbe immaginare una gara per certi aspetti tirata?

Le migliori quote di qualificazioni Champions League

Segnaliamo la quota dell’Under 2,5 finale, su Planetwin365 a 1,75; su Betsson e Betclic 1,68. Il successo del Lilla, invece, è a 1,75 su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,70. Molto interessante anche la gara tra Dinamo Zagabria e Qarabag. I croati hanno vinto tutte e tre le sfide di campionato finora sostenute e ora vogliono proseguire il loro trend positivo; dall’altra parte ci saranno gli azeri, capaci di rifilare ben 7 gol fuori casa al Ludogorets.

Un’affermazione casalinga della Dinamo Zagabria pagherebbe 1,85 volte la posta su Planetwin365; come su Sisal ed Eurobet. Molto allettante la quota del segno “1” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,45; su Betclic 2,42 e su Bwin 2,40. Sempre questa sera si giocherà anche Bodø/Glimt-Stella Rossa. I serbi hanno vinto le ultime tre gare di campionato, mentre i norvegesi hanno strapazzato lo Jagiellonia al turno precedente. Il successo del Bodø/Glimt pagherebbe 1,68 volte la posta su Planetwin365; come su Eurobet, mentre su WilliamHill parliamo di 1,66.

Non è da escludere che possano essere realizzate almeno tre reti totali: l’Over 2,5 è a 1,60 su Planetwin365; come su Betsson, mentre su Sisal è a 1,57. Tra le gare in programma mercoledì sera, segnaliamo Young Boys-Galatasaray. La gara potrebbe essere molto vivace, già dai primi minuti di gioco: da provare l’Over 1,5 al Primo Tempo, su Planetwin365 a 2,45; su Bwin e ZonaGioco parliamo di 2,40 volte la posta. Equilibrio di quote per la sfida tra Dynamo Kiev e Salisburgo, in programma all’Arena Lublin. Si potrebbe puntare sul segno “X” finale, quotato 3,45 su Planetwin365; mentre su Sisal e Betsson si parla di 3,40 volte la posta.