Pronostico di Torino-Atalanta (25.08.24)
Logo Planetwin

Search

Pronostico di Serie A, Torino-Atalanta: come di consueto, i gol non mancheranno? (25 agosto 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 ErreRoberto/Shutterstock

Sarà Torino-Atalanta una delle due gare che si giocheranno domenica, alle ore 18,30. Il match è valido per la seconda giornata di Serie A e, come vedremo nel dettaglio, si preannuncia molto interessante. Dopo la sconfitta in Supercoppa europea, la squadra di Gasperini è riuscita a cancellare la delusione, strapazzando il Lecce nella gara d’esordio: al Via del Mare, i nerazzurri sono quasi sempre rimasti in controllo del match. Alla fine il risultato è stato di 4-0 in favore dei bergamaschi. Un modo ottimale di cominciare le ostilità in campionato, soprattutto tenendo conto delle varie situazioni di mercato che ancora tengono banco in casa Dea.

Per il Torino di Vanoli, dopo la vittoria ai 32esimi di finale di Coppa Italia contro il Cosenza, è arrivato un pareggio alla prima giornata di campionato. I granata hanno sfiorato una bella impresa in casa del Milan: avanti di 2-0, Zapata e compagni hanno resistito fino ai minuti finali del match, quando il Diavolo ha poi trovato il 2-2 finale. Cosa ci dicono i precedenti di questa sfida? Dopo quattro successi di fila in questo stadio, l’Atalanta si è dovuta arrendere ai colpi granata nell’ultimo precedente allo Stadio Olimpico Grande Torino: i piemontesi si aggiudicarono la gara con un secco 3-0.

Le migliori quote di Torino-Atalanta

Le quote sono abbastanza equilibrate e lo dimostra il fatto che la vittoria esterna dell’Atalanta pagherebbe 2,40 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e Betclic 2,35. Ma ci sono anche altri dati da analizzare. È interessante constatare come le ultime dieci partite disputatesi tra Torino e Atalanta si siano tutte concluse con almeno tre reti totali: su Planetwin365, l’Over 2,5 questa volta pagherebbe 2,06 volte la posta; su Bwin 2,05 e su Betsson 2,03. Per sette volte, nello stesso intervallo di tempo, la gara si è conclusa con almeno una rete per parte messa a segno.

Per il match di domenica, la giocata “Goal” è quotata 1,80 su Planetwin365; su ZonaGioco e Betsson parliamo di 1,77 volte la posta. Volendo, si potrebbe puntare anche sulla giocata “GG Special”, immaginando che possa essere realizzato un gol per parte già durante il primo tempo: la quota è di 4,93 su Planetwin365; mentre su WilliamHill 4,50 e su Betclic 3,93. Un risultato esatto molto remunerativo è il 3-2 in favore dell’Atalanta: la quota è di 33,95 su Planetwin365; su Bwin 26 e su Bet365 29.