Pronostico di UEFA Nations League (10.09.24)
Logo Planetwin

Search

Pronostico UEFA Nations League: stasera Olanda-Germania! Inghilterra contro la Finlandia (10 settembre 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 ph.FAB/Shutterstock

Altra giornata intensa all’insegna della UEFA Nations League. Questa sera si giocheranno otto gare, valide per la seconda giornata della fase a gruppi. Vediamo i match che meritano più attenzioni!

Occhi puntati sicuramente su Olanda-Germania, gara prevista per le ore 20,45 alla Johan Crujiff Arena di Amsterdam. Entrambe le Nazionali sono inserite nel gruppo 3 della Lega A e sono reduci da un successo: i teutonici hanno superato con un netto 5-0 l’Ungheria, mentre gli Oranje hanno vinto col risultato di 5-2 contro la Bosnia. Qualora ci fossero stati dubbi, olandesi e tedeschi hanno messo subito le cose in chiaro su quella che sarà la lotta per il primo posto del gruppo.

Le migliori quote di UEFA Nations League

Guardando i precedenti possiamo subito notare come spesso e volentieri questa gara sia particolarmente vivace: negli ultimi dieci confronti si registrano ben otto “Over 2,5”. Un altro Over 2,5 questa volta pagherebbe 1,62 volte la posta su Planetwin365; su Betflag e Goldbet 1,60.

Oltre a ciò, segnaliamo il fatto che nelle ultime cinque partite, entrambe le squadre sono sempre andate a segno nei 90 minuti di gioco. La giocata “Goal” oggi pagherebbe 1,50 volte la posta su Planetwin365; come su Goldbet, mentre su Betclic parliamo di 1,48 volte la posta. Le altre due squadre del gruppo 3 si affronteranno anch’esse in serata: alla Puskas Arena di Budapest è prevista Ungheria-Bosnia.

La Nazionale guidata da Rossi, che come detto ha perso all’esordio con la Germania, viene dal terzo posto della fase a gironi degli ultimi Europei e un ottavo sfiorato. Ora proverà a ritrovare il successo, contro una Nazionale che viene da un periodo molto negativo (7 sconfitte nelle ultime 7 gare per la Bosnia). Su Planetwin365, il successo dell’Ungheria è quotato 1,70; come su Betflag e Lottomatica. Interessante anche la quota del segno “1” all’intervallo: si parla di 2,35 volte la posta su Planetwin365; su ZonaGioco 2,33 e su Betclic 2,34.

Strafavorita l’Inghilterra impegnata nella sfida casalinga contro la Finlandia. Il gruppo di riferimento è il numero 2, della Lega B: la squadra di Carsley ha esordito con un successo per 2-0 contro l’Irlanda; mentre i finlandesi hanno perso 3-0 in Grecia. Ci si aspetta una gara a senso unico: segnaliamo la quota della giocata “Handicap 1 (-2)”, ipotizzando un successo con almeno tre reti di scarto dell’Inghilterra. Parliamo di 2,05 volte la posta su Planetwin365; come Goldbet e Betflag.

In cerca di riscatto Repubblica Ceca e Ucraina, le quali si affronteranno alla Fortuna Arena di Praga. Entrambe vengono da una sconfitta all’esordio nel gruppo 1 della Lega B. Leggermente favoriti i padroni di casa, la cui vittoria pagherebbe 2,25 volte la posta su Planetwin365; su Betclic e Betsson 2,22.