Planetwin365.news - Quarti Champions League: il Real rischia con il Wolfsburg
Logo Planetwin

Search

Quarti Champions League: il Real rischia con il Wolfsburg

  • Share this:

Blancos costretti a rimontare lo 0-2 della VolkswagenArena, in una partita decisiva per il futuro di Zidane. I tedeschi a un passo dall’impresa, Hecking: “Non abbiamo niente da perdere”

Un’occasione storica per il Wolfsburg, una notte da dentro o fuori per il Real Madrid. Così la sfida che questa sera al Bernabeu mette di fronte Blancos e Lupi nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, a meno di una settimana dalla gara d’andata, vinta a sorpresa dai tedeschi. Il Real, a secco di gol in Germania, ne deve segnare almeno 3 senza subirne per non dire addio alla rincorsa all’undicesima Champions. Il Wolfsburg, che a una fase eliminazione diretta non ci era mai arrivato, figuriamoci in semifinale, si presenta a Madrid sapendo di avere tutto da vincere.

Atmosfera piuttosto tesa in casa Real Madrid, visto che dal risultato di questa sera potrebbe dipendere, oltre al cammino europeo, anche il futuro di Zidane sulla panchina dei Blancos. I giocatori non hanno gradito le dichiarazioni del tecnico dopo la sconfitta di Wolfsburg, attribuita in gran parte proprio alla squadra. Zidane da parte sua è convinto che sarà il Real a passare il turno, tanto più che in casa il Madrid è un rullo compressore e ha subito appena un gol contro i 17 segnati nelle ultime 4 partite. Il poker contro l’Eibar nell’ultimo turno di Liga nonostante una formazione stravolta dal turnover ha sancito una momentanea tregua, che però verrebbe rimessa in discussione in caso di eliminazione questa sera. L’unica variazione rispetto all’undici dell’andata sarà sulla fascia destra della linea difensiva, dove Carvajal prenderà il posto di un Danilo apparso molto in difficoltà contro la rapidità di Draxler.

Tutt’altro clima in casa Wolfsburg, arrivato a Madrid con la consapevolezza di avere ben poco da perdere. “Vogliamo fare ancora meglio che all’andata”, ha proclamato il portiere e capitano Diego Benaglio, rientrato da poco da un lungo infortunio. Difficile bissare una prestazione come quella di una settimana fa, anche perché in casa il Real è un’altra cosa. In generale il momento dei Lupi non è il massimo, considerando che il 2-0 dell’andata è stato l’unico successo ottenuto in 5 partite. Hecking si prepara a confermare la formazione di Wolfsburg e confida nel gioiello Draxler, che sabato ha potuto riposare, essendo squalificato in Bundesliga.

planetwin365 dice Real e paga l’1 a 1,20 contro il 13,90 del 2.

I miei consigli:
1. Una fra Real e Wolfsburg non segnerà (2,07)
2. Sergio Ramos segna contro il Wolfsburg (5,50)
3. Cristiano Ronaldo primo marcatore (3,25)

Immagine2