Planetwin365.news - Real Betis-Osasuna, gli andalusi in corsa per un posto in Europa (ore 21.00)
Logo Planetwin

Search

Real Betis-Osasuna, gli andalusi in corsa per un posto in Europa (ore 21.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

AP Photo/Miguel Morenatti

Al Benito Villamarin scenderanno in campo questa sera (lunedì 1 febbraio, ore 21,00) Real Betis e Osasuna. Gli andalusi, nonostante le 9 sconfitte di questo campionato, sono ancora in corsa per partecipare alla prossima Europa League. L’Osasuna ha raccolto 6 punti nelle ultime 5 gare e cercherà di confermare lo stato di forma per trovare una salvezza che rimane in bilico.

La squadra di Manuel Pellegrini attualmente occupa l’ottava posizione con 27 punti. Nelle ultime tre partite ha trovato il pareggio in casa della Real Sociedad e due vittorie contro Huesca e Celta Vigo. L’obiettivo di quest’anno è sicuramente la qualificazione in Europa League. Se vogliono raggiungere questo traguardo però hanno il compito di curare maggiormente la fase difensiva, infatti con 34 reti subite hanno la peggior retroguardia del torneo insieme al Granada. Grazie alla doppietta nei tempi supplementari di Borja Iglesias, gli sndalusi hanno trovato la qualificazione ai quarti di finale di Copa del Rey dove affronteranno l’Athletic Bilbao.

L’Osasuna arriva dalla vittoria in casa contro il Granada per 3-1, un segnale positivo dopo 13 partite senza vittorie. La zona retrocessione è distante solamente un punto e nel girone di ritorno dovranno invertire la rotta se vogliono trovare la salvezza. La squadra navarra ha un pesante score negativo in trasferta con una sola vittoria ai danni del Cadice ad inizio campionato. Nell’ultima settimana è stata dolorosa anche la sconfitta con eliminazione annessa ai calci di rigore contro l’Almeria negli ottavi di finale di Copa del Rey.

La favorita di questo match è sicuramente il Betis e la quota della vittoria è molto interessante perché la troviamo a 1,90 su Planetwin365 e a 1,85 su Sisal e Bet365. La squadra di casa in tre delle ultime cinque partite ha terminato il match all’insegna dell’Over 2,5, dunque vediamo la quota che Planetwin365 propone a 1,94, 1,90 Goldbet e a 1,87 Snai. Come detto in precedenza gli andalusi hanno la peggior difesa del torneo, quindi vediamo anche il Gol, che Planetwin365 quota a 1,77 e Snai a 1,73.

 

PROBABILI FORMAZIONI

REAL BETIS (4-2-3-1): Robles; Emerson, Mandi, Ruiz, Miranda; Canales, Carvalho; Joaquin, Fekir, Tello; Moron

OSASUNA (4-3-3): Herrera; Vidal, Unai Garcia, David Garcia, Cruz; Perez, Sanjurjo, Moncayola; Barja, Calleri, Ruben Garcia