Planetwin365.news - Real Madrid, da Casillas a… Casilla
Logo Planetwin

Search

Real Madrid, da Casillas a… Casilla

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Con il capitano in procinto di trasferirsi al Porto e l’affare De Gea ancora in alto mare, i Blancos stanno cercando di chiudere per Kiko, che arriverebbe dall’Espanyol per 6 milioni

Una questione di grafica. Raggiunto l’accordo con Iker Casillas – i suoi legali stanno studiando il contratto e nelle prossime ore sarà ufficiale il suo passaggio al Porto -, al Real Madrid si muovono per prendere… Kiko Casilla. Il numero uno dell’Espanyol è in trattativa con i Blancos, pronti, secondo quanto riferisce As, a mettere sul piatto una cifra vicina ai 6 milioni di euro per strapparlo all’Espanyol. In realtà la clausola di rescissione con i pericos è di 20 milioni, cifra che però si dimezzerebbe per il Real, che può rivendicare uno sconto del 50% visto che il giocatore si è formato nella cantera blanca, dove è rimasto fino al 2007.

Casilla, che si trova in ritiro con l’Espanyol da mercoledì, non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito. Per lui, che ha sempre detto che in caso di partenza dal club di Barcellona, avrebbe almeno lasciato nelle casse dei pericos un bel po’ di denaro, sarebbe l’occasione per mantenere la promessa. E’ per questo che un anno fa ha rinnovato fino al 2018, pur avendo diverse offerte dalla Premier e dalla Liga, dalla quale si sarebbe ritrovato ora svincolato senza quella firma. Il tutto in attesa che si sblocchi la complicata trattativa con il Manchester United per David De Gea, vero obiettivo per la porta del Real.