Planetwin365.news - Roma si prepara ad un derby da Champions (domenica ore 18.00)
Logo Planetwin

Search

Roma si prepara ad un derby da Champions (domenica ore 18.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Le eliminazioni dalla Coppa Italia non hanno alterato più di tanto il clima ansioso del pre-derby. Roma e Lazio si affronteranno domenica 26 gennaio (ore 18.00) per la stracittadina numero 153 del campionato. La rivalità che anima questo scontro è ben nota ma in questa stagione al dominio cittadino si aggiunge anche un interessante rilievo ai fini della classifica. Dopo alcuni anni, giallorossi e biancocelesti sono tornati a competere concretamente per un posto in Champions League. Complice l’incredibile striscia di undici vittorie di fila in Serie A, i ragazzi di Simone Inzaghi stanno anche delineando sogni più importanti di lotta al vertice, visto che devono ancora recuperare una partita e si trovano a – 4 dalla Juventus capolista.

In vista del posticipo complicato per i campioni d’Italia, la Lazio ha tutto l’interesse ad ottenere il massimo da questo derby. Martedì Immobile e soci si sono arresi al Napoli dopo una partita combattutissima in cui non sono mancati legni, gol annullati e rigori sbagliati. La truppa di Fonseca si è invece piegata ad una Juventus irresistibile nel primo tempo, non riuscendo a sfruttare le ottime occasioni sotto porta per riaprire la partita. Una sconfitta che ha nuovamente rimesso in discussione alcuni singoli e che è stata appesantita dall’infortunio di Diawara. La vittoria di Marassi ha interrotto l’inizio shock del 2020 e ha consentito di riprendere il quarto posto, complice anche la caduta dell’Atalanta. I tre punti nel primo posticipo domenicale consentirebbero di tenerla ulteriormente a distanza e di recuperare punti sui cugini.

Gli ultimi quattro scontri diretti con la Roma in casa si sono chiusi con l’Over 2,5 eppure il match di andata si è chiuso per 1-1. L’Under 2,5 bancato da Planetwin365 a 2,42, da Snai a 2,30 e Eurobet a 2,40. La Combo X&GG è invece data a 4,11 da Planetwin365, a 3,92 da Goldbet e 3,90 da Eurobet. I biancocelesti partono leggermente favoriti su tutte le lavagne: migliore proposta su Planetwin365 a 2,51, a 2,50 su Eurobet e 2,45 su Snai. Il successo dei giallorossi è invece proposto a 2,80 da Planetwin365, a 2,65 da Eurobet e 2,75 da Snai. Solamente una scivolata ha fermato Ciro Immobile dal segnare anche in Coppa Italia. Con le sue 23 reti guida la classifica cannonieri e resta il marcatore favorito per lasciare un sigillo anche nel derby.

Planetwin365 propone al raddoppio la sua marcatura, Eurobet a 1,80 e Bwin a 1,90. Dall’altra parte occhi puntati su Edin Dzeko, dato a 2,25 da Planetwin365, a 2,20 da Bwin e Eurobet.