Planetwin365.news - Roma, ufficiale Lucas Digne: al Psg 2,5 milioni
Logo Planetwin

Search

Roma, ufficiale Lucas Digne: al Psg 2,5 milioni

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il terzino sinistro francese arriva in prestito (fino al 30 giugno 2016). Previsto il diritto di riscatto per i giallorossi

Superate con successo le visite mediche e messo la firma del contratto, è ufficiale: Lucas Digne è il nuovo terzino della Roma. La società giallorossa ha annunciato l’arrivo del giocatore francese in prestito con diritto di riscatto dal Psg sul proprio sito internet. “L’A.S. Roma rende noto di aver sottoscritto con il Paris Saint-Germain il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Digne, a fronte di un corrispettivo di 2,5 milioni di euro – si legge nel comunicato -. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017“.

Digne ha dichiarato a Roma TV: “Ho scelto la Roma perché è un club storico. Oltre a questo gioca la Champions League e ha dei tifosi molto calorosi, cosa molto importante per me. So che in questa città e in questo club ci sono tutti gli ingredienti per vincere”. A Trigoria il giocatore ritrova Rudi Garcia, il tecnico che lo aveva lanciato tre anni fa al Lille.