Planetwin365.news - Russia, in Premier League nuova stracittadina tra CSKA e Lokomotiv
Logo Planetwin

Search

Russia, in Premier League nuova stracittadina tra CSKA e Lokomotiv

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Nuovo derby moscovita nella seconda giornata del campionato russo: CSKA e Lokomotiv sono entrambe a punteggio pieno. Sempre alle 18.30 si giocherà l’altro anticipo tra Anzhi e Amkar

La Premier League russa ha subito calato gli assi con due importanti derby moscoviti nelle prime due giornate di campionato. Se nel primo turno Dynamo e Spartak avevano impattato sul 2-2 offrendo comunque spettacolo e cambi di fronte, anche oggi tra CSKA e Lokomotiv potremo attenderci un match combattuto visti i protagonisti in campo. La stracittadina è una delle due gare che anticipano alle 18.30 la seconda giornata. Tutte e due le squadre si trovano a punteggio pieno dopo le vittorie all’esordio stagionale. Il CSKA si è imposto sul campo dell’Anzhi per 1-3 mentre gli undici di Semin si sono imposti di misura con l’Arsenal Tula.

La forza dei padroni di casa, espressa anche nella trasferta del debutto, riflette l’andamento della scorsa stagione quando giunsero alle spalle del campione Spartak con il secondo migliore attacco e difesa. La Lokomotiv ha chiuso la passata annata di Premier League solamente in ottava posizione pur conquistando la Coppa di Russia; anche questa si è aperta con una delusione dovuta alla sconfitta in Supercoppa con lo Spartak. Nell’ultima stagione i confronti diretti si risolsero con un pareggio e con la netta affermazione del CSKA per 4-0. Avendo anche dalla sua parte il sostegno del pubblico, la formazione di Gonharenko gode del favore del pronostico a 1.61. Il segno X è bancato a 3.60 mentre il colpo esterno della Lokomotiv è offerta a 5.85.

Sempre alla stessa ora si giocherà il confronto tra Anzhi e Amkar, entrambe intenzionate a rimuovere lo zero dallo score personale. I padroni di casa sono stati battuti proprio all’Anji Arena dalla CSKA mentre gli ospiti per 1-0 dall’Ahkmat. Il tendenziale equilibrio espresso dalla lavagna di planetwin365 si ritrova anche nel bilancio dei confronti diretti: leggero vantaggio del team di mister Grigoryan grazie all’ultima affermazione per 3-1 (5 vittorie a 4, con 4 pareggi). Potrebbe fare la differenza il fattore campo: l’Anzhi è avanti a 2.25, il pari viene quotato a 3.05 poco più elevato il segno 2 a 3.36.