Planetwin365.news - Serie A, alle ore 18 apre la sfida tutta rossoblu tra Bologna e Crotone
Logo Planetwin

Search

Serie A, alle ore 18 apre la sfida tutta rossoblu tra Bologna e Crotone

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

I ragazzi di Roberto Donadoni sono reduci da tre sconfitte consecutive mentre quelli di Davide Nicola hanno rialzato la testa con un gagliardo successo sulla Fiorentina. Il segno X manca da ben dieci anni!

Prima della sosta che decreterà le sorti degli Azzurri rispetto ai prossimi Mondiali di Russia, la Serie A si prepara a scendere in campo per la dodicesima giornata. A dare il via sarà lo stadio Dall’Ara con la sfida tutta rossoblu delle ore 18 tra i padroni di casa ed il Crotone. I felsinei arrivano da un doppio ko con le squadre capitoline, il terzo consecutivo: dopo aver perso tra queste mura contro la Lazio, hanno lasciato i tre punti sul campo dello stadio Olimpico. Il Bologna ha decisamente risentito in classifica del prolungato stop tanto da essere scivolato in dodicesima posizione. Un deciso rallentamento dopo un avvio di campionato davvero interessante per la squadra di Donadoni, che era riuscito a lavorare sui punti di forza dei suoi ragazzi arrivando ad un passo dalla zona Coppe europee.

Decisamente al rialzo le prestazioni del Crotone che hanno deciso di scuotersi dopo due sconfitte consecutive piegando la Fiorentina. Un successo interno che ha rilanciato la formazione di Nicola in ottica salvezza a quota 9, portandosi a tre lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione. I pitagorici non hanno ancora mai vinto lontano dallo stadio Scida con un solo pareggio e ben quattro sconfitte. Quel che salta agli occhi sono le 13 reti esterne subite, che mostrano la penetrabilità della difesa calabrese. Anche il Bologna però non brilla davanti ai propri tifosi, avendo conquistato solamente un successo e avendo segnato meno di un gol a partita.

Gli ultimi tre scontri diretti si sono tutti chiusi appannaggio del club sotto le Due Torri e con due o meno reti: l’Under 2.5 viene proposto a 1.63. Il Bologna viene dato pertanto come favorito a 1.84 anche per una rosa più competitiva; un pari, che manca da ben 10 anni, viene pagato a 3.25 mentre il successo dei calabresi è bancato a 5.03.