Planetwin365.news - Serie A, Atalanta-Benevento chiude il 14esimo turno (ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Atalanta-Benevento chiude il 14esimo turno (ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Gli orobici si rituffano in campionato dopo la larga vittoria contro l’Everton e la qualificazione ai sedicesimi di finale dell’Europa League. Questa sera alle 20.45 attendono il Benevento, desolatamente ultimo dopo 13 sconfitte

Dopo le gioie europee, condite da un ridondante 1-5 in casa dell’Everton, l‘Atalanta si rituffa in campionato con il posticipo che completa la quattordicesima giornata di Serie A. Se la prima partecipazione in Europa League ha avuto un percorso memorabile, questa stagione in campionato deve ancora trovare uno spunto felice. Gli orobici arrivano da due sconfitte in tre turni e lo slittamento in dodicesima posizone non può soddisfare l’ambiente, galvanizzato dopo la strabiliante annata scorsa. Nella gara odierna che giocherà di fronte al pubblico dell’Atleti Azzurri d’Italia riceverà il Benevento, in cerca del primo punto nella massima serie.

I campani non riescono a togliere lo zero dal proprio score, complice anche la sfortuna viste le beffe subite in zona Cesarini. L’ultima l’ha avuta contro il Sassuolo, vincenti al 94esimo dopo un agguantato pareggio. La salvezza è lontana solamente dieci lunghezze ma il catastrofico rendimento, il peggiore di tutti i campionati europei, non consente di avere molta fiducia nel futuro. Anche i numeri sulle prestazioni parlano chiaro: i giallorossi hanno il peggiore attacco con sole sei reti segnate e ben 33 subite. Sembra difficile che possano riuscire a fare punti oggi su un campo così ostico, dove tra l’altro è uscita sconfitta solamente al debutto con la Roma.

Sicuramente l’Atalanta subirà la stanchezza della dispendiosa partita in Inghilterra ma è difficile credere che possa crollare sotto il fragile reparto offensivo sannita. Analizzando le quote proposte da planetwin365 vediamo come il segno 1 sia molto basso, a quota 1.23. Il primo successo stagionale del Benevento è offerto a 14.20 mentre il pari è bancato a 6.00. Considerato l’andamento delle ultime partite del Benevento, tutte chiuse con tre o più reti, si comprende come mai l’Over 2.5 sia dato a 1.47.