Serie A, Atalanta-Juventus: la Dea può subire il primo gol al Gewiss? (domenica, ore 18)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Atalanta-Juventus: la Dea può subire il primo gol al Gewiss? (domenica, ore 18)

  • Share this:

Ettore Griffoni / Shutterstock.com

Sarà Atalanta-Juventus il big match in programma domenica per la settima giornata di Serie A. Il Gewiss Stadium ospiterà, alle ore 18, una sfida che spesso e volentieri riserva sorprese ed emozioni forti. Da una parte troveremo la squadra di Gasperini, reduce da un successo importante in casa del Verona e attualmente quarta con 12 punti. Dopo qualche incertezza iniziale, l’Atalanta sembra abbia trovato compattezza e continuità: non subisce gol da tre gare e ha vinto e convinto nelle ultime due uscite stagionali.

A solo un punto di distanza, quota 13, troviamo la squadra di Allegri. I bianconeri hanno subito una sconfitta pesantissima contro il Sassuolo, ma hanno dato una risposta concreta vincendo un match non facile contro il Lecce. La Vecchia Signora, come più volte ribadito dal tecnico livornese, dovrà puntare a tornare subito in Champions League, dopo la tragica annata conclusasi da qualche mese. Nell’ultima sfida in questo stadio, a maggio scorso, la Juventus è riuscita a ritrovare il successo dopo aver pareggiato e perso nei due precedenti contro gli atalantini. Per due volte, nelle ultime tre sfide tra le due squadre, si è registrato almeno un gol per parte nei 90 minuti di gioco.

Potrebbe succedere la stessa cosa anche domenica? Su Planetwin365, la giocata “Goal” è quotata 1,65; su Snai 1,63 e su Betfair 1,60. Si tratterebbe della prima rete eventualmente subita dall’Atalanta davanti ai propri tifosi, in questo campionato. In realtà, questa sfida risulta essere spesso e volentieri molto vivace e ricca di emozioni. Già la prima frazione di gioco si può ipotizzare possa essere divertente: segnaliamo la quota della giocata “GG Special”, ipotizzando che venga realizzato un gol per parte già durante il primo tempo. Su Planetwin365 parliamo di 4,17 volte la posta; mentre su WilliamHill e Betfair è a 4.

A prescindere da ciò, l’equilibrio potenziale è evidenziato anche dalle quote: una vittoria esterna della Juventus pagherebbe 2,79 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 2,75 e su Lottomatica 2,80. Si tratterebbe della terza vittoria dei bianconeri nelle ultime sette sfide di campionato giocate in questo stadio. Sinora la squadra di Allegri ha fatto registrare 12 gol fatti in 6 gare, ovvero la media di due gol a partita. Che possa confermare il trend? Su Planetwin365, l’Over 1,5 Ospite pagherebbe la bellezza di 2,40 volte la posta; come su Betfair, mentre su Betflag la giocata è a 2,35. Da segnalare anche il risultato esatto 2-1 in favore della Juventus, su Planetwin365 a 10,97; mentre su Efbet è a 10 e su Starcasinò 8,75.