Serie A, Cagliari-Inter: non sono ammessi passi falsi da entrambe le parti (domenica, ore 20.45) - Planetwin365.news

Search

Serie A, Cagliari-Inter: non sono ammessi passi falsi da entrambe le parti (domenica, ore 20.45)

  • Share this:
post-title

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Una gara che potrebbe essere decisiva e che potrebbe far svoltare la stagione, in un senso o nell’altro. Stiamo parlando di Cagliari-Inter, partita che chiuderà la 37esima giornata di Serie A, domenica alle ore 20.45. I nerazzurri si trovano in piena lotta per lo Scudetto e, aspettando come si comporterà il Milan, devono proiettarsi soltanto verso la vittoria: i tre punti in Sardegna sono essenziali e potrebbero essere decisivi per il trionfo finale.

Dall’altra parte, però, c’è una squadra che non vuole arrendersi agli ultimi eventi e lotterà con le unghie e con i denti per evitare la retrocessione: il Cagliari, affidato da poco ad Agostini dopo l’esonero di Mazzarri, si trova attualmente terzultimo in classifica, a quota 29 punti, uno in meno della Salernitana quartultima. Nettamente favoriti i nerazzurri: basti notare come la vittoria del Cagliari pagherebbe ben 6,75 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 6 e su Goldbet 6,30. Ricordiamo che l’Inter ha vinto ben 8 delle ultime 10 gare in campionato contro i sardi (poi un pareggio ed una sola sconfitta).

Sebbene nelle ultime due sfide l’Inter sia stata anche in grado di mantenere la porta inviolata contro il Cagliari, va detto che questa volta la posta in palio è molto alta anche per la compagine di Agostini. Non sarebbe da escludere che entrambe possano andare a rete: su Planetwin365, il “Goal” nella sfida pagherebbe 1,70 volte la posta; su Snai 1,67 e su Lottomatica 1,65.

Da non sottovalutare il fatto che i nerazzurri rappresentino la squadra che ha più volte pareggiato in Serie A contro il Cagliari (parliamo di ben 18 partite); altra statistica particolare vede i sardi mai perdenti nei due precedenti contro l’Inter giocati dalla 37esima giornata in avanti. Dopo un turno di Coppa, inoltre, i nerazzurri hanno vinto solo 7 volte negli ultimi 13 precedenti. Il segno “X” pagherebbe ben 5,50 volte la posta su Planetwin365, mentre su Snai 5,25 e su WilliamHill 5.

Ricordiamo, però, che la squadra di Inzaghi, al netto delle motivazioni, ha un trend ottimo fuori dalle mura amiche: parliamo di 10 vittorie, 6 pareggi e solo 2 sconfitte. Oltretutto, per ben 7 volte su 18 match esterni ha fatto registrare vittorie sia al primo tempo che al termine dei 90 minuti di gioco. La possibilità che anche domenica vinca entrambi i tempi, parziale-finale 2/2, pagherebbe su Planetwin365 1,90 volte la posta, come su Eurobet, mentre su Unibet 1,89.

L’ultima gara giocatasi all’Unipol Domus ha visto trionfare l’Inter 3-1: che possa essere lo stesso risultato di domenica? Su Planetwin365, il 3-1 dell’Inter pagherebbe 10,99 volte la posta; su Goldbet e Unibet 10. Molto interessante considerare la possibilità che la squadra di Inzaghi possa vincere il primo tempo col risultato di 2-0: su Planetwin365, il 2-0 al primo tempo in favore dell’Inter pagherebbe 6,33 volte la posta; su Efbet 6,20 e su Unibet 6,25.