Planetwin365.news - Serie A: il Cagliari resterà al passo di Lazio e Roma (ore 20.45)?
Logo Planetwin

Search

Serie A: il Cagliari resterà al passo di Lazio e Roma (ore 20.45)?

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Cagliari-Sampdoria, parte prima. I sardi e i liguri si affrontano questa sera (ore 20.45) per il posticipo della 14esima giornata di Serie A. Per ironia della sorte, però, saranno di nuovo avversarie tra tre giorni, sempre in Sardegna, per gli ottavi di finale della Coppa Italia. I padroni di casa vogliono subito accantonare gli ultimi 10 minuti di follia della sfida con il Lecce e tornare alla vittoria. Il doppio vantaggio ottenuto al Via del Mare si è dissipato sul finale complice le due espulsioni di Cacciatore e del portiere Olsen. Un punto che non ha inficiato troppo la sorprendente corsa rossoblu verso la zona Champions League, utopica ad inizio stagione ma sempre più reale.

Per restare al passo di Lazio e Roma, vincenti ieri rispettivamente contro Udinese e Verona, la formazione di Maran deve ottenere il quarto successo interno consecutivo. I dati però vanno contro a questa ipotesi, basti pensare che il Cagliari non vince in casa dal 2016. Due pareggi nelle ultime due alla Sardegna Arena mentre la Samp si è aggiudicata tre incontri a campi invertiti. I blucerchiati hanno perso solamente in una delle ultime cinque trasferte nell’isola. Al di là dei dati a supporto, gli ospiti risultano rinvigoriti dalla cura Ranieri. Non perdono da quattro turni ed è certamente un dato positivo considerando che sono usciti sconfitti nel 50% delle gare disputate sinora. Nell’ultima giornata hanno superato in rimonta l’Udinese, portandosi a due punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Il Cagliari ha segnato con una certa costanza davanti al pubblico di casa con una media di due reti ogni 90 minuti. L’Over 1,5 casa è bancato a 1,95 da Planetwin365, Snai ed Eurobet. Tenendo in considerazione i dati sull‘attacco blucerchiato, il secondo meno produttivo della Serie A, i bookmaker puntano principalmente sull’Under 2,5. Quota a 1,77 su Planetwin365, a 1,80 su Eurobet e 1,85 su Snai. Il Cagliari parte favorito con la quota migliore su Planetwin365 (a 2,01), rispetto a Goldbet (1,97) e Eurobet (2,00). Sempre su Planetwin365 troviamo la proposta migliore sulla seconda vittoria esterna della squadra di Genova (4,07), rispetto a Snai e Eurobet (4,00). Il segno X – come ricordiamo esito delle ultime due sfide in Sardegna – è dato a 3,25 mentre Snai ed Eurobet lo propongono a 3,35.