Planetwin365.news - Serie A, il Milan vincerà a Empoli senza il “Pipita” Higuain?
Logo Planetwin

Search

Serie A, il Milan vincerà a Empoli senza il “Pipita” Higuain?

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Solo una vittoria ottenuta finora dai rossoneri, troppo poco per un club che ha ambizioni Champions League. Ma l’Empoli deve scrollarsi di dosso il periodo negativo costituito da quattro ko consecutivi

La sesta giornata di Serie A si conclude al Castellani di Empoli, dove la squadra allenata da Andreazzoli affronterà il Milan (ore 21). I toscani dovranno provare ad approfittare del fattore campo per riscattarsi dal pessimo andamento di queste ultime giornate. Dopo l’entusiasmo della prima giornata col successo sul Cagliari, la formazione biancoblu ha ottenuto un solo punto in quattro partite. Nella partita col Sassuolo la squadra è crollata anche da un punto di vista difensivo, subendo tre reti nonostante l’immediato vantaggio con Caputo. Non sarà però facile schiantare il Diavolo tenendo in considerazione che dentro le mura amiche non sono mai riusciti a batterli. C’è scetticismo anche da parte dei bookie con la vittoria del team di casa a 4,44.

Ma anche il Milan non sembra saltare di gioia. In casa con l’Atalanta sono stati riacciuffati per due volte, subendo al 94esimo il gol del pareggio finale. Nonostante gli ultimi rinforzi giunti dopo la sessione estiva di calciomercato, il quadro dei risultati (solo una vittoria) non soddisfa la dirigenza rossonera. L’obiettivo della società è di puntare alla qualificazione in Champions League pertanto ogni è stato richiesto massimo impegno soprattutto nell’imminente calendario che prevede due gare partite abbordabili prima del derby. Un alro pareggio (il terzo di fila per il Milan) viene proposto da planetwin365 a 3,35.

Nonostante l’ultimo confronto del Meazza sia andato appannaggio dell’Empoli, come detto nei precedenti al Castellani si sono alternati esclusivamente pareggi a vittorie milaniste. Anche in questa stagione il fattore casalingo non è stato fondamentale per la formazione di Andreazzoli, uscita sconfitta in due match su tre. I pronostici danno piena fiducia ad un successo alla truppa Gattuso, con il segno 2 bancato a 1,90. Il segno Gol, però, si è verificato in tutti gli ultimi sette precedenti tanto che anche oggi questo esito è favorito sulla lavagna di planetwin365 a 1,62.

Tante le assenze nelle fila dell’Empoli, con la squalifica di Zajc e l’infermeria piena (Acquah, Antonelli, Rodriguez e Pasqual). tandem di attacco affidato a Caputo, già a segno due volte, e La Gumina. Mister Gattuso dovrà invece rinunciare al “Pipita” infortunato, sostituito dal recuperato Cutrone, e Caldara.