Planetwin365.news - Serie A, il punto della situazione dopo 7 giornate: Napoli e Milan sognano
Logo Planetwin

Search

Serie A, il punto della situazione dopo 7 giornate: Napoli e Milan sognano

  • Share this:

Un inizio di campionato così era difficile aspettarselo. Il Napoli di Spalletti sta stupendo un po’ tutti gli addetti ai lavori e gli scettici e sta regalando emozioni in larga scala. Il record di Sarri, otto vittorie portate a casa nelle prime otto gare di campionato, è molto vicino. Non era facile da immaginare una situazione del genere, specie considerando che gli Azzurri non hanno praticamente fatto mercato questa estate. Un solo cambio significativo, ovvero quello di Bakayoko per Anguissa è stato finalizzato; ma è proprio il centrocampista camerunense che sta sfoggiando delle prestazioni impressionanti e sopra ogni previsione. 21 punti su 21 disponibili hanno portato i partenopei da soli in vetta.

Come è ovviamente immaginabile, le quotazioni del Napoli vincente del campionato sono in discesa rispetto ad inizio stagione: su Planetwin365, la vittoria degli azzurri pagherebbe 3,50 volte la posta; stessa quota su Snai e Goldbet. E poi c’è un’altra squadra che sta confermando le sue qualità, dopo una stagione, quella scorsa, davvero eccellente: il Milan. I rossoneri, dopo una stagione in cui potevano essere considerati come vera e propria sorpresa, quest’anno sono una certezza.

La squadra di Pioli è a quota 19 punti in 7 gare (unica partita non vinta, contro la Juventus). 15 reti fatte e 5 subite, impossibile non considerarla come tra le favorite al titolo. E su Planetwin365, il Milan vincente scudetto paga ben 4,75 volte la posta; su Snai 4,50, mentre su Sisal 4.

Se nei casi precedenti si tratterebbe di una impresa che non si verifica da diversi anni, il discorso è differente per l’Inter. La squadra, che ora è allenata da Simone Inzaghi, è la compagine campione in carica e non può che figurare ancora da tre le favorite. Attualmente è a quota 17 punti in classifica: su Planetwin365, la vittoria finale dell’Inter paga 2,85; su Eurobet e WilliamHill 3.

Ha, invece, riaperto nuovamente la sua corsa personale la Juventus. I bianconeri, dopo un inizio disastroso, sembra abbiano trovato una certa continuità, arrivando a racimolare tre vittorie di fila, dopo un convincente pareggio contro il Milan. Sicuramente non è la squadra schiacciasassi che faceva faville qualche anno fa, ma la storia insegna che la Vecchia Signora non muore mai: su Planetwin365, una vittoria dello scudetto targata Juventus pagherebbe 4,50 volte la posta; stessa quota su Snai e Goldbet.

Ma è un campionato particolare e apre a tantissime possibilità inaspettate. Per esempio, la Roma di Mourinho ha fatto vedere a sprazzi grande calcio e ha regalato prestazioni di alto livello. Ora è a quota 15 punti, frutto di cinque vittorie e due sconfitte. Con questi numeri è comunque lecito sognare: su Planetwin365, la vittoria dello scudetto della Roma paga ben 12 volte la posta; stessa quota su Sisal, mentre su WilliamHill è 11.