Planetwin365.news - Serie A, l’Inter cerca la vittoria scaccia crisi sul Crotone
Logo Planetwin

Search

Serie A, l’Inter cerca la vittoria scaccia crisi sul Crotone

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

I calabresi arrivano a San Siro furiosi per le decisioni arbitrali dello scorso turno: per uscire dalla zona a rischio devono mettere in cassaforte almeno un punto. I nerazzurri vogliono porre fine alla lunga striscia di sette partite senza vittorie

La 23esima giornata di Serie A proseguirà in questo sabato con il secondo anticipo delle 20:45 allo stadio San Siro. A scendere in campo sarà l’Inter, suo ospite il Crotone. Dopo due mesi senza vittoria, gli undici di Luciano Spalletti sono in crisi emorragica dai tre punti: quattro pareggi consecutivi a cavallo tra il vecchio ed il nuovo anno hanno di fatto bloccato la squadra, scivolata al quarto posto in virtù del sorpasso laziale. L’ultimo posto in Champions League deve essere mantenuto con le unghie e con i denti, anche se alle spalle la Roma in crisi nera proverà a ridurre il gap di tre lunghezze.

L’incontro con la Spal dello scorso turno è stato la dimostrazione della fragilità interista in campo particolarmente a centrocampo e attacco: la squadra ha segnato solamente quattro reti nelle ultime sette partite. Oltretutto oggi il tecnico di Certaldo dovrà fare a meno dell’infortunato Mauro Icardi, bomber nerazzzurro apparso però latitante nelle ultime giornate. La retroguardia sembra, invece, reggere bene l’impatto, restando sempre la miglior terza difesa del campionato. Potrebbe essere molto complicato quindi per gli ospiti, che hanno il terzo peggiore attacco, riuscirà a valicare la porta difesa da Handanovic. A 2.07 è la quota proposta da planetwin365 sulla rete della squadra ospite (T Over0.5) così come il NoGol è favorito a 1.55.

Sicuramente sarà una partita emozionante per il tecnico Walter Zenga tornare a varcare la soglia della Scala del calcio contro la sua ex squadra. Ma l’umore dell’intero Crotone è piuttosto nero: i rossoblu affrontano la trasferta decisamente arrabbiati per le decisioni arbitrali discutibili che hanno annullato il gol della vittoria allo scadere del tempo regolamentare. Il solo punto ottenuto col Cagliari non ha consentito di migliorare la diciassettesima posizione, in una zona ancora a pieno rischio retrocessione con due sole lunghezze sulla Spal. Lontano dallo stadio Scida i pitagorici hanno vinto solamente due gare, un elemento di cui tenere conto dato che il fortino interista è stato espugnato solamente una volta.

Nel match di andata si imposero i nerazzurri per 2-0: piena fiducia da parte dei pronostici che anche oggi la truppa di Spalletti possa portarsi a casa l’agognato bottino pieno. Segno 1 bancato da planetwin365 a 1.28; il primo pareggio tra le due formazioni viene offerto a 5.20 mentre la vittoria del Crotone è decisamente alta a 13.00. Meno sbilanciata la propensione sull’Under/Over2.5: i bookie sono più propensi a ritenere che verranno segnati tre o più gol (a 1.75).