Serie A, Lecce-Juventus: la Vecchia Signora punta al primo posto momentaneo (domenica, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Lecce-Juventus: la Vecchia Signora punta al primo posto momentaneo (domenica, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 ph.FAB/Shutterstock

Con la nuova formula della Supercoppa italiana, quattro gare previste per il prossimo turno di campionato sono state rinviate. Tra queste anche quella dell’Inter capolista, la quale potrebbe vedersi temporaneamente sorpassata dalla Juventus. La Vecchia Signora dovrà recarsi al Via del Mare per affrontare il Lecce in questa 21esima giornata di Serie A.

Il momento d’oro della squadra di Allegri è stato confermato con il successo netto contro il Sassuolo, nell’ultimo turno. Tre punti che hanno permesso ai bianconeri di inanellare il quarto successo di fila in campionato, nonché il sesto consecutivo considerando anche la Coppa Italia. Con 49 punti, la Juventus ora si trova a -2 dall’Inter e con un vantaggio di 7 punti sul Milan terzo. Inutile dire che un’affermazione in Puglia sarebbe importante per proseguire una striscia positiva e per impensierire i rivali nerazzurri.

Per quanto riguarda i ragazzi di D’Aversa, questi si trovano attualmente a quota 21 punti, 13esimi. Il vantaggio sulla terzultima è di quattro punti, mentre le ultime uscite stagionali sono state tutt’altro che positive: il Lecce, infatti, ha perso tre delle ultime quattro gare, compresa l’ultima in casa della Lazio. Se osserviamo i precedenti tra le due compagini, possiamo notare come l’ultimo successo dei salentini risalga al 2011; mentre la Juventus ha fatto registrare quattro successi nelle ultime quattro partite disputate con i giallorossi. Un’altra vittoria della Vecchia Signora pagherebbe su Planetwin365 1,65 volte la posta; come su Goldbet ed Eurobet.

Il trend casalingo dei salentini, però, è tutt’altro che negativo: parliamo di quattro successi, altrettanti pareggi e solo due sconfitte. Non è quindi da escludere che la gara possa essere comunque molto combattuta: interessante la quota della giocata “Parziale-finale X/2”, su Planetwin365 a 4,39; su Starcasinò 3,75 e su Goldbet 4,20. Curioso notare come sei delle ultime otto partite giocate tra Lecce e Juventus si siano chiuse con meno di tre gol totali realizzati. Che possa essere confermato il trend? Su Planetwin365, la giocata “Under 2,5” è 1,57; su Goldbet e Lottomatica 1,50.

La possibilità che la Juventus riesca a tenere la porta inviolata, giocata “NoGoal”, pagherebbe su Planetwin365 1,63 volte la posta; su Bwin 1,58 e su Snai 1,60. Da notare anche come i bianconeri abbiano vinto le ultime tre partite contro i salentini sempre per massimo una rete di scarto: la giocata “Handicap X (1)”, questa volta, pagherebbe 3,15 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 2,95 e su Bet365 3.