Serie A, Milan-Atalanta: imperativo vincere per il Diavolo! Ma la Dea è un tabù… (domenica, ore 18) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Milan-Atalanta: imperativo vincere per il Diavolo! Ma la Dea è un tabù… (domenica, ore 18)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Vincere, non ci sono alternative. Il Milan è a due partite da un trionfo che sarebbe incredibile: a due punti sui rivali nerazzurri, la squadra di Pioli dovrà compiere altri due “atti di forza” per potersi laureare campione d’Italia. Non sarà facile, però, per i rossoneri, specie visti gli avversari: i prossimi saranno i bergamaschi dell’Atalanta. I nerazzurri hanno ancora molto da chiedere a questo campionato, visto che sono in piena lotta per un posto in Europa: la Dea è ottava a quota 59 punti e in queste ultime due partite ha intenzione di giocarsi tutte le sue carte per poter cercare di superare almeno una tra Roma e Fiorentina.

Insomma, la sensazione è che ne vedremo delle belle nella gara di San Siro, prevista per domenica alle ore 18. Leggermente favorita la squadra di casa: su Planetwin365, la vittoria del Milan pagherebbe 1,76 volte la posta; su Bet365 1,72 e su WilliamHill 1,75. Sebbene i rossoneri abbiano vinto le ultime due sfide contro i nerazzurri, è impressionante considerare un dato: il Diavolo non riesce a vincere in casa contro l’Atalanta da ben otto anni, parliamo del 6 gennaio 2014, quando furono decisive le reti di Kakà e Cristante. Da allora sono arrivate al Meazza tre sconfitte e quattro pareggi. La possibilità che la squadra di Gasperini esca imbattuta dal match di domenica (segno “X2”) pagherebbe su Planetwin365 2,03 volte la posta; su Sisal 1,97 e su Snai 2.

Clamoroso il risultato dell’ultima sfida giocata a San Siro: nel gennaio dello scorso anno, i nerazzurri si imposero con un secco 3-0. Una vittoria dell’Atalanta con lo stesso risultato sarebbe ancor più clamorosa domenica: lo si può notare anche dalle quote, visto che su Planetwin365 il 3-0 per la Dea pagherebbe ben 50,89 volte la posta; su Unibet 46 e su Bet365 41.

Sarebbe meno sorprendente, invece, che i rossoneri si riuscissero ad imporre e magari lo facessero con lo stesso risultato della gara di andata: il 3-2 del Milan, questa volta, pagherebbe su Planetwin365 21,64 volte la posta; su Unibet 17 e su Olybet 17,50. Non è da escludere, sicuramente, che entrambe possano andare in gol: su Planetwin365, il segno “Goal” pagherebbe 1,50 volte la posta; mentre su Snai e Goldbet 1,47.

Anche l’Over 2,5 non è da escludere: su Planetwin365 lo troviamo a 1,50; come Snai e Sisal. La possibilità che le squadre possano già dare spettacolo durante i primi 45 minuti di gioco è un’ipotesi non trascurabile: per esempio, su Planetwin365 l’Over 1,5 al primo tempo pagherebbe ben 2,16 volte la posta; mentre su Snai e Goldbet 2,15. Sebbene tra le mura amiche il Milan abbia fatto registrare ben 8 volte vittorie al primo tempo e poi finali, è allettante questa volta la quota del parziale-finale X/1: su Planetwin365 la troviamo a 5,16; su WilliamHill e Sisal 5.