Planetwin365.news - Serie A, Roma-Milan: recuperi importanti per i rossoneri (domenica, ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Roma-Milan: recuperi importanti per i rossoneri (domenica, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Si chiude con un big match emozionante l’undicesima giornata di Serie A. Domenica sera alle ore 20.45, andrà in scena allo stadio Olimpico Roma-Milan. Entrambe le squadre volano sulle ali dell’entusiasmo: da un lato i rossoneri, attualmente capolista, con ben 9 vittorie su dieci gare disputate; dall’altro i giallorossi a 19 punti dopo la vittoria in rimonta contro il Cagliari.

Leggermente favoriti i padroni di casa, la cui vittoria è pagata su Planetwin365 2,28 volte la posta; come su Betflag, mentre su Unibet è a 2,25. Una vittoria del Milan, invece, pagherebbe 3 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e Unibet 2,90. La squadra di Pioli ha eguagliato il record della miglior partenza della storia rossonera, risalente al Milan di Bela Guttman, 67 anni fa. Su cinque gare disputate lontano da San Siro, i rossoneri hanno collezionato quattro vittorie ed un pareggio, all’Allianz Stadium con la Juventus.

La scorsa stagione, a febbraio, il Diavolo si impose a Roma per di 2-1: un risultato del genere pagherebbe questa volta 10,47 volte la posta; su Efbet 10,25 e su Unibet 10. Tra le mura amiche, però, la squadra di Mourinho quest’anno è davvero molto solida: parliamo di quattro vittorie ed un pareggio, su cinque gare disputate (8 gol fatti e 2 subiti). La possibilità che si assista ad un’altra partita tirata come col Napoli non è da escludere: su Planetwin365, il segno “NoGoal” è pagato 2,42 volte la posta; su Goldbet 2,30 e Unibet 2,28.

D’altronde, la pressione che incombe su entrambe le squadre non è da poco. La Roma deve stare attenta a non perdere punti importanti, che potrebbero farle perdere terreno nei confronti delle dirette concorrenti; il Milan ha ingaggiato per ora una lotta ardua col Napoli e vuole mantenere il vantaggio sulle seconde. L’Under 2,5 pagherebbe 2,20 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 2,10 e Goldbet 2,05.

La Roma non batte all’Olimpico il Milan dall’ottobre del 2019 e c’è sicuramente grande voglia di tornare a vincere contro un’avversaria di questo livello. Fa effetto la statistica che vede tra le mura amiche i giallorossi vincenti sia nelle prime frazioni di gioco che al termine della gara in quattro delle cinque gare disputate. Su Planetwin365, il parziale finale 1/1 della Roma pagherebbe 3,71 volte la posta; su Sisal e WilliamHill 3,50.

Stefano Pioli potrà godere di alcuni ritorni importanti. Theo Hernandez e Brahim Diaz, infatti, saranno nuovamente a disposizione dopo le positività al Covid-19. Quasi certamente saranno schierati dal primo minuto. Rebic, invece, proverà a recuperare dall’infortunio alla caviglia. In avanti confermati Leao e Ibrahimovic, anche se scalpita Giroud. A centrocampo spazio a Tonali, Kessié, Saelemaekers e Diaz. In difesa ecco Calabria, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez.

Per la Roma unico dubbio Mkhitaryan, anche se dovrebbe stringere i denti. In difesa spazio a Karsdorp, Mancini, Ibanez e Vina; a centrocampo Cristante, Veretout; Zaniolo e Pellegrini, Mkhitaryan dietro Abraham unica punta.