Serie A, il pronostico di Salernitana-Milan: il periodo nero dei campani proseguirà? (venerdì, ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Serie A, il pronostico di Salernitana-Milan: il periodo nero dei campani proseguirà? (venerdì, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 ph.FAB/Shutterstock

Si avvicina la 17esima giornata di Serie A. Un turno che, in vista delle festività natalizie, si giocherà tutto tra venerdì e sabato. Proprio nella serata di venerdì, scenderà in campo anche il Milan, il quale si recherà all’Arechi per affrontare la Salernitana. La squadra di Pioli ha trionfato nell’ultimo turno, battendo tra le mura amiche il Monza. I rossoneri hanno così portato a casa la terza vittoria nelle ultime quattro gare e si trovano, attualmente, in terza posizione in classifica. Sono 32 i punti del Diavolo, cinque in meno della Juventus seconda e nove in meno dell’Inter capolista. Considerando il vantaggio non particolarmente rilevante sulla quarta (parliamo di 4 punti sul Bologna) e su Napoli (27), Fiorentina (27) ed Atalanta (26), si può ben intuire come la gara di Salerno sia importante per evitare che le dirette concorrenti possano rosicchiare punti.

Per quanto riguarda la squadra di Filippo Inzaghi, si può parlare di un periodo negativo. La Salernitana ha subito contro l’Atalanta la terza sconfitta di fila ed è sempre più ultima: con 8 punti, una sola vittoria e un quartultimo posto che ora dista cinque lunghezze, c’è poco da stare tranquilli.

La Salernitana, oltretutto, è andata a segno in cinque delle sei occasioni in cui ha incontrato il Diavolo. IL PRONOSTICO DI PLANETWIN365.NEWS E' IL GOAL, bancato a 1,80 volte la posta su Planetwin365, Snai e Goldbet.

Com'è facile ipotizzare, è il Milan a partire nettamente favorito: la vittoria dei rossoneri pagherebbe su Planetwin365 1,44 volte la posta; su Bet365 1,40 e su Eurobet 1,43. Un dato lascia particolarmente ben sperare la squadra ospite: la Salernitana guida la peggior difesa del campionato con ben 34 reti subite (16 davanti ai propri tifosi).

A tal proposito, si può optare per una giocata molto remunerativa: stiamo parlando dell’Over 2,5 Ospite, il quale pagherebbe 2,69 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet 2,55 e su Betflag 2,50. Altra quota che merita attenzioni è quella della giocata “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 2,13; la stessa giocata su Sisal è a 2,05 e su Starcasinò 1,93. In generale, sottolineiamo come i granata non siano mai stati in grado di battere il Milan nei sei precedenti ufficiali, sebbene spesso abbiano reso la vita difficile ai loro avversari.

Per esempio, nell’ultima sfida ufficiale, giocatasi al Meazza, i rossoneri non andarono oltre il pareggio. Tra i risultati esatti, teniamo d’occhio il 3-1 in favore del Milan: parliamo di 12,54 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 9,75 e su Efbet 11.