Planetwin365.news - Serie A: Sassuolo-Fiorentina alle 19, stasera il match scudetto Napoli-Inter
Logo Planetwin

Search

Serie A: Sassuolo-Fiorentina alle 19, stasera il match scudetto Napoli-Inter

  • Share this:

I partenopei possono superare i nerazzurri e prendersi la vetta. Al San Paolo la squadra di Sarri è una macchina da gol e parte favorita

Si chiude col botto la quattordicesima giornata di Serie A. Le prime tre della classifica scendono in campo oggi: alle 19 c’è Sassuolo-Fiorentina, alle 21 il match scudetto Napoli-Inter. Potrebbe cambiare il vertice, c’è da aspettarsi che qualcuno perda punti e si modifichi il podio, con le inseguitrici ad osservare interessate cosa succederà. I viola vengono da due pari deludenti, uno nel derby toscano con l’Empoli e l’altro nell’impegno europeo con il Basilea, e cercano il riscatto. I neroverdi dal canto loro vogliono dimenticare la sconfitta thriller contro il Genoa. Tra i padroni di casa c’è una sola assenza, ma pesante: Berardi è squalificato. Al suo posto nel 4-3-3 di Di Francesco ci sarà Floro Flores assieme a Defrel e Sansone. Paulo Sousa, invece, non potrà contare su Blaszczykowski. Kalinic agirà come unica punta, supportato da Borja Valero e da uno tra Rossi e Ilicic. Il Sassuolo è imbattuto in casa da nove partite di campionato, la quarta vittoria consecutiva si gioca a 3,60, mentre planetwin365 quota a 2,10 il successo esterno della Fiorentina, che ha segnato 19 gol nelle ultime 9 trasferte di Serie A, una media di 2,1 a partita. L’Over 2.5 è in lavagna a 2,05.

Al San Paolo, nel monday night, si sfidano Napoli ed Inter, le principali candidate allo scudetto. I nerazzurri comandano la classifica con 30 punti, appena due in meno per la formazione partenopea, che in caso di vittoria attuerebbe il sorpasso in vetta. Per l’occasione Sarri rispolvera i titolarissimi: Reina tra i pali, difesa con Koulibaly al rientro dopo la squalifica e Albiol al centro, Hysaj e Ghoulam esterni. Intoccabili i terzetti Allan-Jorginho-Hamsik a centrocampo e Callejon-Higuain-Insigne in attacco. Non convocati gli infortunati Mertens e Gabbiadini. Mancini dovrebbe scegliere Guarin al posto di Kondogbia, alle prese con un risentimento muscolare e non convocato. Con il colombiano i due mediani di rottura Medel e Felipe Melo. Davanti spazio a Icardi, con Ljajic e Perisic. La cerniera difensiva, che ha incassato solo 7 reti in questo campionato, sarà confermata: Miranda e Murillo sono i centrali davanti al muro Handanovic. Nelle ultime tre sfide di Serie A tra Napoli e Inter è finita sempre in pareggio, la X sulla lavagna di planetwin365 è quotata a 3,70. L’Inter non vince al San Paolo dal lontano ottobre 1997: tre pareggi e sei sconfitte da allora. Il segno 2 si gioca a 5,38, l’1 a 1,69. Favoritissimi gli azzurri, nonostante siano sotto in classifica. Il fattore campo pesa nelle quote di una gara sulla carta equilibrata. Il Napoli ha vinto le ultime sette gare interne tra campionato ed Europa League: 22 i gol segnati in questo parziale, solo due quelli subiti. Un attacco prolifico e fortissimo sfida una difesa di ferro, può succedere di tutto nel match scudetto di stasera.

I miei consigli:
1. L’Over 2.5 di Sassuolo-Fiorentina (2,05)
2. Il segno X tra Napoli e Inter (3,70)
3. Il gol di Higuain (2,02)

3chancemix

lunedì 14a