Serie A, Sassuolo – Juventus: i neroverdi continueranno ad incassare gol? (sabato, ore 18.00)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Sassuolo – Juventus: i neroverdi continueranno ad incassare gol? (sabato, ore 18.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock.

Trasferta insidiosa per la Juventus nella quinta giornata di campionato. I ragazzi guidati da Massimiliano Allegri dovranno affrontare il Sassuolo di Alessio Dionisi al Mapei Stadium: fischio di inizio previsto per sabato alle ore 18.00. Ottima partenza per i bianconeri, i quali hanno ottenuto sinora 10 punti in quattro gare disputate.

L’ultimo impegno stagionale ha visto Vlahovic e compagni trionfare sulla Lazio, davanti ai propri tifosi. Gli emiliani, invece, hanno collezionato diverse delusioni: hanno perso tre dei quattro match giocati, l’ultimo contro il Frosinone. Si tratta di qualcosa non di poco conto, visto e considerato che l’ultima volta era successa la stessa cosa ben cinque anni fa, nella stagione 2017 – 2018.

Osservando i precedenti, si possono notare alcune interessanti statistiche. In primis, il fatto che i neroverdi abbiano contro la Juventus una percentuale altissima di sconfitte casalinghe (parliamo di 6 sconfitte in 10 match, come contro Inter e Milan). In secondo luogo, che nelle ultime cinque partite contro la Vecchia Signora, gli emiliani abbiano registrato due vittorie (in tutte le altre 16 gare contro la Juve, si era registrata solo una vittoria).

Forse anche per questo motivo la vittoria della squadra di Allegri pagherebbe discretamente bene: su Planetwin365, il segno “2” in questa sfida è quotato a 1.80; su WilliamHill e Betfair 1.75. D’altronde, l’inizio del campionato dei piemontesi è stato molto convincente: è capitato solo altre quattro volte negli ultimi 15 anni, che la Juventus riuscisse a realizzare almeno 9 reti nelle prime quattro uscite stagionali.

Tenendo conto del fatto che il Sassuolo abbia subito almeno un gol ogni 90 minuti e che insieme alla Fiorentina rappresenti la seconda peggiore difesa del campionato sinora, si potrebbe immaginare una conferma del trend. Segnaliamo l’Over 1.5 Ospite, su Planetwin365 a 1.72; su Betfair è a 1.70 e su Betflag 1.73.

Al contempo, segnaliamo come la Juventus non abbia incassato gol in entrambe le trasferte giocate questa stagione (cosa che non accadeva da nove anni). Potrebbe confermarsi? Su Planetwin365 la giocata “NoGoal” è quotata 2.16; su WilliamHill 2.10 e su Bet365 2.05.

Molto interessante anche la quota della giocata “Parziale-finale X/2”, ipotizzando un primo tempo equilibrato e una vittoria bianconera: parliamo di 5.06 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 4.90 e su Starcasinò 4.35.

Tra i risultati esatti segnaliamo il 2 – 0 in favore della Juventus: parliamo di 9.43 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 7.75 e su Betfair 9.00.