Planetwin365.news - Serie A, scontro testa-coda a Marassi tra Sampdoria e Inter (sabato ore 18.00)
Logo Planetwin

Search

Serie A, scontro testa-coda a Marassi tra Sampdoria e Inter (sabato ore 18.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Nessuno probabilmente immaginava ad inizio di stagione che Sampdoria-Inter sarebbe stata una sfida testa-coda. Non tanto per i nerazzurri leader del campionato quanto per i blucerchiati, relegati a essere fanalino di coda a tre punti dopo cinque giornate. Nonostante il buon approccio espresso nella partita del Franchi, con una traversa colpita, la squadra di Eusebio di Francesco non è riuscita neanche a strappare un punto alla Fiorentina. Una sola vittoria (contro il Torino) in 450 minuti per il tecnico abruzzese, in un ambiente poco sereno anche per le vicende societarie legate alla cessione del club. Neanche il trascinatore della passata stagione, l’inossidabile Fabio Quagliarella, è riuscito finora a dare la scossa alla squadra.

Se la Samp sembra essere allo sbando, gli avversari di giornata navigano trascinate dalle vele dell’entusiasmo. L’Inter è imprendibile in campionato: cinque vittorie in altrettante partite, una sola rete subita e due gol a partita in media segnati. La formazione di Appiano Gentile è saldamente in testa a +2 dalla Juventus e ovviamente vorrà mantenere questo divario, tenendo in considerazione che i bianconeri saranno impegnati in casa con la SPAL. Avranno dalla loro parte anche la cabala legata ai confronti diretti con la Samp: sempre vincenti negli ultimi quattro precedenti. Più in generale, i nerazzurri sono una delle bestie nere del Baciccia: calcolando solamente gli ultimi 25 anni, l’Inter conduce per 24 successi a 9, con 14 pareggi.

Lo scorso anno fu Brozovic in pieno recupero a dare la vittoria sotto la Lanterna. Una sua marcatura viene pagata 8 volte la posta giocata su Planetwin365, più bassa (a 6,00) la proposta di Eurobet e Snai. Le ultime due gare disputate allo stadio Luigi Ferraris si sono chiuse con l’esito No Gol. Per la partita di domani, sabato 28 settembre, l’opzione è sfavorita però dai bookmakers. Planetwin365 offre la proposta più alta a 2,12 rispetto alla quota 2,05 di Snai e 2,02 di Eurobet. La banda Conte è nettamente favorita: quota 1,66 per Planetwin365 mentre Goldbet e Eurobet la propongono a 1,68.

Ma l’Inter potrà essere distratta dall’importante appuntamento di mercoledì a Barcellona per la seconda giornata di Champions League? La X è assente da quattro anni: ipotesi bancata a 3,80 da Planetwin365 e 3,85 da Goldbet. Più alta la quota sull’affermazione dei ragazzi di Di Francesco, con Planetwin365 ad offrire la proposta più alta a 5,40 (Snai e Goldbet a 5,00).