Planetwin365.news - Serie A, sguardo alla prossima stagione: sarà ancora la Vecchia Signora a dominare?
Logo Planetwin

Search

Serie A, sguardo alla prossima stagione: sarà ancora la Vecchia Signora a dominare?

  • Share this:

Mentre i vertici del calcio italiano sono ancora in piena discussione su come e quando riprendere la stagione professionistica a seguito dell’emergenza Covid19, il mondo dei bookmaker inizia a guardare al futuro concentrandosi sul prossimo campionato di Serie A 2020/21. Un futuro anch’esso ancora incerto sulle date di inizio ma che dovrebbe proseguire nel suo iter classico, considerando l’affollata estate sportiva del 2021. Limitatamente alle quote sulla lotta allo scudetto, i bookie non vedono grandi cambiamenti rispetto alla situazione che abbiamo lasciato lo scorso 8 marzo, data delle ultime sfide in campo prima del lockdown italiano.

Come ormai avviene da quasi un decennio, c’è sempre la Juventus in testa con un vantaggio piuttosto marcato: Planetwin365 la banca vincente a 1,57 l’ennesimo trionfo mentre Goldbet propone un nuovo scudetto bianconero a 1,60. Nonostante l’attuale terzo posto nell’attuale stagione, resta l’Inter l’antagonista principale della Vecchia Signora. Lo scudetto alla formazione capitana da Samir Handanovic è pagato 3,90 da Planetwin365 mentre Goldbet lo propone a 3,75. Ben più distaccata la Lazio, che sta giocando punto su punto con la squadra di Sarri. Secondo i pronostici, però, la squadra di Inzaghi potrebbe perdere quell’aura di bel gioco e concretezza manifestata in questo campionato. Lo dimostra la quota a 7,50 di Planetwin365, con Goldbet che scende a 7,00.

Dopo metà stagione da dimenticare il Napoli sembra aver smarrito il ruolo di anti-Juve che ha rivestito per anni. I bookmaker la vedono comunque in zona Champions per la prossima annata: su Planetwin365 è pagata 11 volte la posta giocata, ancora più remote le chance su Goldbet che la offre a 12,00.

Nonostante sia giunta ai quarti di Champions League, l’Atalanta potrebbe non ripetere le straordinarie prestazioni degli ultimi anni. I pronostici lo vedono fuori dalla massima competizione europea addirittura a 31,00 su Planetwin365 e 30,00 su Goldbet. Ancora più lontane dal titolo Roma e Milan: secondo la valutazione dei bookies, non sembrano essere in grado di colmare il gap dalle squadre di vertice. Scendendo più giù le quote diventano chimeriche: la Fiorentina è bancata a 126,00 da Planetwin365 e 100,00 da Goldbet, saliamo addirittura a 401,00 su Planetwin365 (a 400,00 su Goldbet) per l’accoppiata rossoblu di Bologna e Cagliari.