Serie A, Udinese-Milan: una sola vittoria dei rossoneri negli ultimi sei scontri diretti (sabato, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Udinese-Milan: una sola vittoria dei rossoneri negli ultimi sei scontri diretti (sabato, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 ph.FAB/Shutterstock

Saranno due le gare che sabato apriranno la 21esima giornata di Serie A. Una di queste è Udinese-Milan, in programma alle ore 20.45. Il match del Bluenergy Stadium può rappresentare una ghiotta occasione per la squadra di Pioli di provare ad accorciare le distanze nei confronti delle prime due in classifica e magari consolidare il vantaggio sulle inseguitrici. Ricordiamo come il Milan sia attualmente terzo, con 42 punti: l’Inter dista 9 lunghezze, mentre la Juventus 7. La Fiorentina quarta, invece, è ferma a quota 34 (Atalanta e Lazio hanno 33 punti). Un successo esterno del Diavolo rappresenterebbe la quarta affermazione di fila in campionato, nonché la quinta nelle ultime sei partite disputate. Ma è tutt’altro che scontato…

I ragazzi di Cioffi, invece, stanno lottando arduamente per evitare di inabissarsi nelle zone basse della classifica. Ora come ora, l’Udinese ha però solo un punto di vantaggio sulla terzultima (18 contro i 17 del Verona) e ha necessità di invertire il trend quanto prima: i friulani hanno vinto solo una delle ultime nove gare e, insieme alla Salernitana, rappresentano la compagine che ha vinto meno match in campionato (solo due). Nell’ultimo impegno stagionale, i bianconeri hanno rischiato il colpaccio al Franchi, contro la Fiorentina, uscendo con un punto raccolto.

Ma cosa ci dicono i precedenti? È interessante constatare come il Milan sia stato in grado di vincere soltanto uno degli ultimi sei scontri diretti con l’Udinese. Oltre a ciò, fa specie notare come la squadra di Cioffi abbia vinto le ultime due partite contro il Diavolo; l’ultima il 4 novembre scorso, a San Siro. La possibilità che la squadra di casa esca imbattuta dalla sfida di sabato sera non è così remota: interessante la quota della doppia chance “1X”, su Planetwin365 a 1,92; mentre su Sisal e Starcasinò è a 1,85. Ben sette degli ultimi otto scontri diretti giocati tra le due squadre si sono chiusi con almeno un gol realizzato per parte nei 90 minuti di gioco.

Questa volta, la giocata “Goal” pagherebbe 1,70 volte la posta su Planetwin365; come su Betfair, mentre su Snai è a 1,67. La giocata “Over 2,5”, invece, è a 1,80 su Planetwin365; come su Snai e Goldbet. Complicata ma affascinante l’ipotesi di un successo al primo tempo da parte dei ragazzi di Cioffi. D’altronde, per quattro volte su dieci gare disputate in questo stadio, i friulani sono riusciti a mantenere il vantaggio fino all’intervallo: il segno “1” all’intervallo è quotato, stavolta, a 4,44 su Planetwin365; su Bwin e WilliamHill 4,20. Tra i risultati esatti, prendiamo in considerazione il 2-2: parliamo di 13,36 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 12,50 e su Betfair 12.