Planetwin365.news - Serie A, Verona-Juventus: bianconeri pronti al riscatto ma il Bentegodi è una fortezza
Logo Planetwin

Search

Serie A, Verona-Juventus: bianconeri pronti al riscatto ma il Bentegodi è una fortezza

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dimenticare subito la gara col Sassuolo e continuare a pedalare. La Juventus ha un imperativo stampato in testa e sabato alle ore 18 proverà a ritrovare i tre punti dopo una sconfitta casalinga bruciante. Ma davanti ci sarà il Verona di Igor Tudor, vecchia conoscenza bianconera, il quale specialmente tra le mura amiche è temibilissimo. Da quando il tecnico croato è arrivato in Veneto è riuscito a vincere tutte le partite casalinghe (tre su tre) e perdere in generale soltanto una volta (col Milan). Insomma, sarà tutt’altro che facile per una Juventus in estrema difficoltà vincere al Bentegodi.

Nonostante ciò, la squadra di Allegri parte con i favori del pronostico: su Planetwin365, la vittoria della Juventus è quotata 1,85; su Sisal 1,78 e Bwin 1,80. Come detto, i gialloblu da quando è arrivato Tudor hanno sempre vinto in casa, ma hanno anche convinto: parliamo di ben 11 gol segnati in tre partite. Non sarebbe sorprendente assistere ad una gara ricca di gol: l’Over 3,5 è pagato su Planetwin365 2,66 volte la posta, su Snai e Goldbet, invece, 2,60. Ma anche la predisposizione a subire gol fuori casa da parte della Juventus fa riflettere: su cinque trasferte sono ben sette i gol subiti. La possibilità che entrambe le squadre segnino sabato paga 1,60 volte la posta su Planetwin365, come Snai e Goldbet.

Come molti sapranno, Igor Tudor ha un passato da giocatore nella Juventus ma anche da vice allenatore: lo scorso anno ha affiancato Andrea Pirlo nella sua prima avventura da tecnico, ma il suo rapporto con l’ex regista di Milan e Juve pare si sia incrinato quasi subito. Probabile che sia particolarmente motivato per la sfida: non dimentichiamo, inoltre, che la Vecchia Signora non vince al Bentegodi dal 2017. A febbraio 2020 perse per 2-1, mentre lo scorso anno il match terminò 1-1. Il segno 1X paga 1,96 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 1,81 e WilliamHill 1,90. Interessante anche la quota del risultato esatto 2-2, pagato su Planetwin365 12,24 volte la posta; su Unibet e Sisal è a 12.

Nelle due vittorie esterne trovate finora, la Juventus ha fatto registrare in entrambi i casi il parziale finale X/2: non è impensabile che possa verificarsi anche nella gara di domani. Su Planetwin365 il segno X primo tempo, 2 finale è pagato 5,23 volte la posta; su Sisal 4,70 e Bet365 4,75.

Per quanto riguarda le scelte dei due tecnici, Tudor dovrebbe nuovamente affidarsi a Simeone, dietro il quale agiranno Caprari e Barak. A centrocampo spazio a Tameze, Veloso, Faraoni e Lazovic. In difesa ecco Dawidowicz, Günter e Ceccherini.

Allegri proporrà il suo 4-4-2 con Szczesny in porta; Danilo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa; Cuadrado, Bentancur, Locatelli e Chiesa a centrocampo; Morata e Dybala in attacco.