Serie A, Verona-Milan: sarà spettacolo come all’andata? (domenica, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Verona-Milan: sarà spettacolo come all’andata? (domenica, ore 20.45)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Altra tappa decisiva per questa stagione, in ottica assegnazione dello scudetto. Il Milan va a Verona per affrontare l’Hellas e continuare la sua lotta con l’Inter: il match del Bentegodi è previsto per domenica sera alle ore 20,45. I rossoneri, a quota 77 punti, devono affrontare lo scoglio degli scaligeri prima delle ultime due sfide di campionato: ogni gara, arrivati a questo punto, risulta essere importantissima e i punti persi sarebbero pesantissimi.

La compagine guidata da Tudor ha stupito un po’ tutti questa stagione e, potenzialmente, può ancora raggiungere un posto utile per l’accesso all’Europa: basti pensare al fatto che il Verona si trova a 4 punti dalla settima posizione. Partono, tuttavia, favoriti gli uomini di Pioli: su Planetwin365, la vittoria del Milan è quotata 1,80; su Snai 1,75 e su Eurobet 1,78. La gara d’andata è stata spettacolare: i rossoneri si sono imposti col risultato di 3-2, ribaltando lo 0-2 della prima frazione di gara (decisive le reti di Giroud, Kessie e l’autogol di Gunter).

La possibilità che anche domenica sera il Milan possa imporsi con lo stesso risultato, appunto 3-2, pagherebbe ben 24,66 volte la posta su Planetwin365; su Olybet e Unibet 21. Molto allettante la quota relativa alla possibilità che anche stavolta ci possa essere un ribaltone: il parziale-finale 1/2 pagherebbe su Planetwin365 28,16 volte la posta; su Bet365 e Unibet 21.

Come abbiamo già detto, la gara giocatasi ad ottobre vide gli scaligeri passare in vantaggio per 2-0 al primo tempo: difficile che ciò possa accadere anche domenica, ma la quota è davvero allettante. Il Verona vincente per 2-0 al termine della prima frazione di gioco, infatti, pagherebbe 24 volte la posta su Planetwin365; su Unibet 20 e su Bet365 21.

I gialloblu rappresentano tuttora una delle squadre che ha fatto registrare più spesso match con almeno quattro gol segnati: che possa succedere la stessa cosa col Milan? La possibilità che come la gara d’andata vengano segnati molti gol, in particolare l’Over 3,5, pagherebbe ben 2,78 volte la posta su Planetwin365; mentre su Snai 2,65 e su Sisal 2,75.

Entrambe le squadre sono tra le compagini che hanno segnato più gol in questa Serie A (parliamo di 61 reti in 35 match disputati): che possano andare in gol entrambi domenica? Su Planetwin365, il “Goal” pagherebbe 1,68 volte la posta; su Lottomatica 1,60 e su Snai 1,63. Rischiosa ma sicuramente allettante la quota del “Goal Special”, ovvero quella relativa alla possibilità che entrambe possano segnare già durante i primi 45 minuti di gioco: su Planetwin365 parliamo di ben 4,15 volte la posta, come Lottomatica; mentre su Olybet è a 4,08.