Serie B, Ascoli e Bari si contendono tre punti preziosi (ore 20.30) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B, Ascoli e Bari si contendono tre punti preziosi (ore 20.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Nel campionato cadetto l’anticipo della 33esima giornata mette di fronte i marchigiani, lanciati nella disperata corsa verso la salvezza, ed i pugliesi, che vedono a portata di mano il sogno della promozione diretta

Un mercoledì targato Serie B con l’anticipo della 33esima giornata: si parte dallo stadio Del Duca con il confronto tra i padroni di casa dell’Ascoli ed il Bari. I bianconeri stanno tentando disperatamente di salvarsi: nelle ultime due giornate sono riusciti a mettere in cassaforte quattro punti, agganciando la Pro Vercelli e portandosi a quattro lunghezze dalla zona playout. Servirà quindi confermare questa tendenza positiva per provare a ridurre il gap. Di fronte al proprio pubblico i marchigiani hanno ottenuto 9 risultati utili (4 vittorie e 5 pareggi) con due successi nelle ultime tre partite.

Diversa invece la situazione del club pugliese, attualmente quarta forza del campionato insieme al Cittadella pur avendo una gara ancora da disputare. I biancorossi non perdono da sette gare ma avrebbero potuto anche ritagliarsi qualche punto in più se non fossero rimasti invischiati in tre pareggi consecutivi. La netta vittoria sul Brescia ha comunque rilanciato gli uomini di Fabio Grosso verso la promozione diretta: il secondo posto – occupato dal Frosinone – è distante solamente cinque punti. Tanta concretezza per i Galletti nelle ultime 3 trasferte con ben 7 punti su 9 disponibili.

L’esigenza di ottenere il massimo bottino è quindi condivisa dalle due squadre seppur con motivazioni molto differenti. Nel match di andata fu il Bari ad imporsi con un convincente 3-0, esito che viene favorito anche per la gara delle 20.30 con la quota a 2.50 proposta da planetwin365. La partita resta comunque molto aperta a livello di pronostici, con l’Ascoli vincente pagato a 3.11 ed il pareggio a 2.95. Stessa quota per il Gol e NoGol a 1.85: ciò in quanto i bianconeri hanno riportato questo esito nelle quattro giornate più recenti mentre il Bari ha mantenuto la porta inviolata nelle più ultime due.